Margot Robbie come Elsa: se i VIP fossero personaggi Disney

L’artista ucraina Helen Morgun ci ha regalato una serie di illustrazioni di cui non potevamo fare a meno!

Ha reinventato le nostre amate celebrità come personaggi Disney. Helen sta lavorando al progetto da un po’ di tempo ormai, da Emma Stone come Merida a Billie Eilish come Kida Nedakh, Helen ha sicuramente dato a Hollywood alcune idee da considerare.

È chiaro che l’artista studia attentamente non solo le caratteristiche fisiche ma anche le personalità di ogni personaggio famoso prima di “assegnare” loro questi alter-ego Disney.

Scorri verso il basso e scoprili tutti!

#1 Tom Hiddleston Come Ade

“Nel corso degli anni, ho collezionato meravigliosi ricordi di cartoni animati e personaggi Disney. E la cosa sorprendente è che continuano a sorprendermi.”

L’artista ha detto che ha iniziato questa serie con il disegno di Rachel McAdams, “l’ho dipinta come Cenerentola. Adoro davvero questa attrice e mi è sempre sembrato che fosse molto adatta per questo ruolo. Dopo aver completato il ritratto, ho deciso che era possibile realizzare una serie di disegni con personaggi famosi diversi come personaggi Disney e ho iniziato a cercare somiglianze. Anche ai miei follower piaceva l’idea.”

#2 Emma Stone Come Merida

“Ho iniziato a fare sondaggi nelle mie storie su Instagram in cui le persone avrebbero scelto tra due personaggi famosi come candidati per un nuovo personaggio Disney. È stato divertente!”

Anche se Helen ha lavorato a questo progetto per un po’ di tempo, ha in programma di continuare.
“Come ho già detto, ho molti seguaci a cui piace davvero questa serie. E anche a me piace molto trasformare le stelle della vita reale in questi personaggi famosi. È come una piccola avventura ogni volta.”

“Sono contenta che questi disegni abbiano attirato l’attenzione di così tante persone e voglio dire grazie a tutti coloro che hanno supportato me e il mio lavoro. È molto motivante rendersi conto che il tuo lavoro è in sintonia con i gusti delle persone.”
A noi sicuramente piacciono da matti! Chissà se poi una di queste cantanti prenderà in considerazione l’idea di interpretare una delle fantastiche canzoni Disney.

Farebbero meglio a leggere i testi delle Canzoni Disney  prima possibile!

#3 Lady Gaga Come Ursula

#4 Lena Headey Come Regina Cattiva di Bianca Neve

#5 Amanda Seyfried Come Rapunzel

#6 Rihanna Come Tiana

#7 Lucy Hale Come Mavis Dracula

#8 Eva Green Come Maleficent


#9 Lucy Liu Come Mulan

#10 Elizabeth Olsen Come Jane

#11 Salma Hayek Come Mother Gothel

#12 Megan Fox Come Megara

#13 Blake Lively Come Aurora

#14 Margot Robbie Come Elsa

#15  Lily Collins Come Snow White

#16 Leigh-Anne Pinnock Come Pocahontas

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi