The Lion Guard: dal 25 novembre i nuovi episodi su Disney Junior

Stefano Terzoli

The Lion Guard torna con i nuovi episodi su Disney Junior.

Un nuovo attesissimo appuntamento attende i piccoli fan di Disney Junior (Sky, canale 611)! Dal 25 novembre, dal lunedì al venerdì alle 18.30, arrivano in prima Tv i nuovi episodi della terza stagione di The Lion Guard.

La serie segue le straordinarie avventure di Kion, il leoncino figlio di Simba e Nala a capo della Guardia del Leone, che riunisce una squadra di animali per proteggere le Terre del Branco. Lo aiuteranno la piccola ghepardo Fuli, il cucciolo di ippopotamo Beshte, l’airone Ono e il tasso del miele Banga.

Le nuove avventure nella savana dei piccoli protagonisti di The Lion Guard sono solo su Disney Junior (Sky, canale 611) dal lunedì al venerdì alle 18.30 con gli episodi inediti in prima Tv della terza stagione. Di seguito potete guardare il trailer.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Frozen 2 debutta incassando 350 milioni di dollari

Il sequel Disney nel suo primo week end nei cinema […]