Mary Poppins il Musical: cancellate le prime date al Sistina di Roma

Le prime repliche del musical di Mary Poppins a Roma sono state cancellate per problemi tecnici.

WEC – World Entertainment Company ha annunciato che sono necessarie alcune giornate supplementari di lavorazione per la rimessa a punto del musical di Mary Poppins a Roma, per cause indipendenti dal Teatro Sistina e per un problema tecnico occorso durante la fase di allestimento, data l’estrema complessità delle scenografie che richiedono l’approvazione incondizionata della Disney Theatrical Productions e di Cameron Mackintosh. 

Sono quindi annullati i primi quattro giorni di repliche di Mary Poppins il Musical nelle date del 17, 18, 19 e 20 ottobre. Mentre lo spettacolo andrà regolarmente in scena a partire da giovedì 24 ottobre alle ore 20.30, rimanendo al Teatro Sistina fino al 6 Gennaio 2020 .

Chiunque ha acquistato i biglietti per le date in cui lo spettacolo non andrà in scena, può richiedere il rimborso nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 novembre 2019.

Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, “Mary Poppins” è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali. WEC – World Entertainment Company è lieta ora di accogliere le numerose richieste dei fan e di annunciare che “Mary Poppins il musical” sarà finalmente in scena per la prima volta a Roma al Teatro Sistina e poi nuovamente a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! dal 30 gennaio 2020. Biglietti già disponibili nelle prevendite ufficiali.

Il musical è stato presentato da WEC – World Entertainment Company per la prima volta in Italia e in lingua italiana, con una grande orchestra dal vivo e ha debuttato a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! ed è stato in scena dal 13 febbraio fino al 13 maggio 2018 e dal 5 ottobre 2018 al 27 gennaio 2019.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Frozen II: trailer e poster italiani dell'atteso sequel

Frozen 2 arriva nei cinema italiani dal 27 novembre. Diretto […]