Disney Princess Majestic Quest disponibile per iOS, Android e Windows

Stefano Terzoli

Gameloft, uno dei maggiori sviluppatori e publisher di giochi mobile, annuncia che Disney Princess Majestic Quest è ora disponibile su dispositivi iOS, Android e Windows. 

Disney Princess Majestic Quest è un puzzle game dove le protagoniste sono le più famose principesse Disney, impegnate nella ricostruzione dei loro regni dopo una disastrosa tempesta magica. I giocatori aiuteranno le loro eroine preferite a trionfare in nuove storie originali, con contenuti aggiuntivi e nuovi personaggi e Principesse in arrivo con i vari aggiornamenti.

In Disney Princess Majestic Quest, una tempesta magica di misteriose gemme brillanti si è abbatte nel cuore della notte portando nei regni delle Principesse scompiglio, guai, e incantesimi fastidiosi. Le nostre eroine devono quindi rimboccarsi le maniche, mettersi al comando dei loro castelli e lavorare duramente per ricostruire e migliorare i propri territori grazie al prezioso aiuto dei giocatori.

Gli utenti vivranno nuove storie originali, che li vedranno incontrare le Principesse Disney e altri famosi personaggi come Aladdin, Bestia e Sebastian. Centinaia di livelli, appassionanti e via via sempre più impegnativi, metteranno alla prova la strategia dei giocatori, che dovranno riparare vetrate colorate, liberare lucciole magiche e utilizzare abilità speciali in ambientazioni incantevoli, realizzate con uno stile meraviglioso.

Disney Princess Majestic Quest è il primo puzzle game per mobile a riunire, come protagoniste, così tante Principesse Disney. Preparatevi a vivere nuove storie, grazie a contenuti e personaggi aggiuntivi in arrivo nei prossimi mesi tramite aggiornamenti.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Mary Poppins il Musical debutta a Roma dal 17 ottobre

Mary Poppins il Musical debutta a Roma! Per la gioia […]