Toy Story 4 in Digitale dal 9 ottobre ed in DVD e Blu-ray dal 23 ottobre

Il quarto capitolo di Toy Story arriva in Digitale e in DVD e Blu-ray!

Con oltre un miliardo di dollari al box office mondiale  Toy Story 4  ha portato il pubblico in un divertente viaggio pieno di emozioni con Woody, Buzz Lightyear e tutta la gang di giocattoli. Il film Pixar arriva in home video dal 9 ottobre sulle piattaforme digitali (iTunes, Rakuten, Chili, Timvision e Google Play Store) e nei migliori negozi fisici e online dal 23 ottobre in Dvd, Blu-ray, Steelbook Blu-ray con Disco Bonus, Cofanetto DVD, Cofanetto Blu-ray, Steelbook 4 film Blu-ray.

Toy Story 4 segue le vicende di Woody che ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventuraon the roadinsieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

ACQUISTA LA TUA COPIA SU AMAZON.IT

CONTENUTI EXTRA
Blu-ray & Digital:
• Storie di Giocattoli – Il cast e il team creativo di Toy Story 4 mostrano il proprio amore per i giocattoli!
• La nuova Bo – Alla scoperta di come il team creativo che ha realizzato Bo Peep ha immaginato tutti gli aspetti dell’identità di questo personaggio fino a portarlo in vita sul grande schermo.
• Commento audio
• Woody & Buzz (Disco Bonus) – Uno sguardo più ravvicinato al rapporto tra questi due leggendari personaggi.
• Anatomia di una scena: Il parco giochi (Disco Bonus) – I filmmaker e il cast rivedono alcune scene chiave del film, dissezionando i metodi pratici e tecnologici utilizzati per portarle in vita.
• Giocattoli e panorami (Disco Bonus) – Una collezione di voli mozzafiato nelle ambientazioni di Toy Story 4.
• Scatola dei giochi (Disco Bonus) – Una selezione di mini-doc sui nuovi personaggi del film insieme agli attori che hanno dato loro voce, il regista Josh Cooley e i creativi Pixar pronti a svelare tutti gli elementi che li hanno resi così divertenti e adorabili.
• Un giro con Ally Maki (Disco Bonus) – Ally Maki, la voce di Giggle McDimples, scopre tutti i segreti del processo di registrazione dei dialoghi Pixar direttamente dal regista Josh Cooley e dalla sua squadra.
• Scene tagliate (Disco Bonus) – Con introduzione del regista Josh Cooley:
o Giocare a tutti i costi
o Bo conosce gli ippopotami
o Giocattoli disperati
o Imitazioni
o Ingaggiare Duke
o È proprio lei
• Trailer e pubblicità (Disco Bonus)

Digital Exclusive:
• Anatomia di una Scena: Prologo – I filmmaker e la crew di Toy Story 4 danno uno sguardo alle scene chiave del lungometraggio analizzando le tecniche utilizzate per portarle sul grande schermo.
• Scena Bonus Aggiuntiva – Il parco giochi di Bonnie.

SPECIFICHE TECNICHE:
Audio:
Blu-ray: Inglese 7.1 DTS-HDMA, Inglese 5.1 DTS-HDHR, Inglese 2.0 Dolby Digital, Italiano e Tedesco: 7.1 Dolby Digital Plus
DVD: Inglese e Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese e Italiano audio descrittivo 2.0 Dolby Digital
Digital HD/SD: Inglese 5.1/2.0, Italiano 5.1/2.0 (varia a seconda delle piattaforme)

Sottotitoli:
Blu-ray: Italiano, Inglese e Tedesco per non udenti
DVD: Italiano e Inglese per non udenti
Digital: Inglese SDH, Italiano (varia a seconda delle piattaforme)

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Un pensiero riguardo “Toy Story 4 in Digitale dal 9 ottobre ed in DVD e Blu-ray dal 23 ottobre

  • Ottobre 17, 2019 in 8:58 am
    Permalink

    Io vorrei acquistare il formato 3D ma sembra che si sia deciso di estromettere questo supporto dal mercato italiano (infatti la prevendita per il formato 3d è presente nei mercati inglese, francese e tedesco). La cosa mi sembra seccante e degradante e quindi non comprerò più Disney fintanto che non ci sarà un formato 3d in Italiano.

    Rispondi

Rispondi