Toy Story 4 in Digitale dal 9 ottobre ed in DVD e Blu-ray dal 23 ottobre

Il quarto capitolo di Toy Story arriva in Digitale e in DVD e Blu-ray!

Con oltre un miliardo di dollari al box office mondiale  Toy Story 4  ha portato il pubblico in un divertente viaggio pieno di emozioni con Woody, Buzz Lightyear e tutta la gang di giocattoli. Il film Pixar arriva in home video dal 9 ottobre sulle piattaforme digitali (iTunes, Rakuten, Chili, Timvision e Google Play Store) e nei migliori negozi fisici e online dal 23 ottobre in Dvd, Blu-ray, Steelbook Blu-ray con Disco Bonus, Cofanetto DVD, Cofanetto Blu-ray, Steelbook 4 film Blu-ray.

Toy Story 4 segue le vicende di Woody che ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventuraon the roadinsieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

ACQUISTA LA TUA COPIA SU AMAZON.IT

CONTENUTI EXTRA
Blu-ray & Digital:
• Storie di Giocattoli – Il cast e il team creativo di Toy Story 4 mostrano il proprio amore per i giocattoli!
• La nuova Bo – Alla scoperta di come il team creativo che ha realizzato Bo Peep ha immaginato tutti gli aspetti dell’identità di questo personaggio fino a portarlo in vita sul grande schermo.
• Commento audio
• Woody & Buzz (Disco Bonus) – Uno sguardo più ravvicinato al rapporto tra questi due leggendari personaggi.
• Anatomia di una scena: Il parco giochi (Disco Bonus) – I filmmaker e il cast rivedono alcune scene chiave del film, dissezionando i metodi pratici e tecnologici utilizzati per portarle in vita.
• Giocattoli e panorami (Disco Bonus) – Una collezione di voli mozzafiato nelle ambientazioni di Toy Story 4.
• Scatola dei giochi (Disco Bonus) – Una selezione di mini-doc sui nuovi personaggi del film insieme agli attori che hanno dato loro voce, il regista Josh Cooley e i creativi Pixar pronti a svelare tutti gli elementi che li hanno resi così divertenti e adorabili.
• Un giro con Ally Maki (Disco Bonus) – Ally Maki, la voce di Giggle McDimples, scopre tutti i segreti del processo di registrazione dei dialoghi Pixar direttamente dal regista Josh Cooley e dalla sua squadra.
• Scene tagliate (Disco Bonus) – Con introduzione del regista Josh Cooley:
o Giocare a tutti i costi
o Bo conosce gli ippopotami
o Giocattoli disperati
o Imitazioni
o Ingaggiare Duke
o È proprio lei
• Trailer e pubblicità (Disco Bonus)

Digital Exclusive:
• Anatomia di una Scena: Prologo – I filmmaker e la crew di Toy Story 4 danno uno sguardo alle scene chiave del lungometraggio analizzando le tecniche utilizzate per portarle sul grande schermo.
• Scena Bonus Aggiuntiva – Il parco giochi di Bonnie.

SPECIFICHE TECNICHE:
Audio:
Blu-ray: Inglese 7.1 DTS-HDMA, Inglese 5.1 DTS-HDHR, Inglese 2.0 Dolby Digital, Italiano e Tedesco: 7.1 Dolby Digital Plus
DVD: Inglese e Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese e Italiano audio descrittivo 2.0 Dolby Digital
Digital HD/SD: Inglese 5.1/2.0, Italiano 5.1/2.0 (varia a seconda delle piattaforme)

Sottotitoli:
Blu-ray: Italiano, Inglese e Tedesco per non udenti
DVD: Italiano e Inglese per non udenti
Digital: Inglese SDH, Italiano (varia a seconda delle piattaforme)

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

1 thought on “Toy Story 4 in Digitale dal 9 ottobre ed in DVD e Blu-ray dal 23 ottobre

  1. Io vorrei acquistare il formato 3D ma sembra che si sia deciso di estromettere questo supporto dal mercato italiano (infatti la prevendita per il formato 3d è presente nei mercati inglese, francese e tedesco). La cosa mi sembra seccante e degradante e quindi non comprerò più Disney fintanto che non ci sarà un formato 3d in Italiano.

Rispondi

Next Post

Disney Princess Majestic Quest disponibile per iOS, Android e Windows

Gameloft, uno dei maggiori sviluppatori e publisher di giochi mobile, […]