T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli dal 16 settembre su Disney Junior

Dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì alle 16.30, arriva in onda la nuova serie animata che segue le avventure dei migliori amici Pin e Freddy.

Dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì alle 16.30, su Disney Junior arriva T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli, una nuova commedia animata per bambini dai 2 ai 5 anni, sulle esilaranti avventure del tenace pinguino Pin e del fenicottero di buon cuore Freddy, piloti junior in prova presso la compagnia di Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli (T.O.T.S.).

A differenza di tutti gli altri membri della compagnia, i due migliori amici sono gli unici a non essere cicogne. Come nuovi componenti del rinomato team, questi giovani piloti junior devono prendersi cura della consegna di piccoli cuccioli come gattini, orsetti, conigli e cagnolini, portandoli alle loro famiglie in tutto il mondo. Insieme, impareranno come allevare e prendersi cura dei cuccioli usando il pensiero creativo e risolvendo i problemi per insegnare ai giovani spettatori che non esiste un solo modo per raggiungere un obiettivo.

La serie è stata scritta e co-prodotta da Trevis Braun (creatore anche di “Vampirina” per Disney Junior e “Fast Layne” per Disney Channel).

“Travis ha creato una serie fantasiosa e divertente che racchiude tutto il cuore e le storie per le quali è noto Disney Junior – ha dichiarato Joe D’Ambrosia, Senior Vice President, Original Programming, Disney Junior – incoraggiando i giovani spettatori a seguire i loro sogni più ambiziosi e riconoscere che, attraverso il lavoro di squadra e la perseveranza, tutto è possibile”.

Insieme a Braun, nel team creativo ci sono: Vic Cook (“La Casa di Topolino” per Disney Junior) come executive producer, Chris Gilligan (“Goldie & Bear” per Disney Junior) come co-executive producer e supervising director e Guy Toubes (“The Stinky & Dirty Show”) come story editor. La serie è prodotta da Timeouse in collaborazione con Disney Junior.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Midnight Masquerade: le nuove Bambole Disney in Edizione Limitata

Arriva la nuova collezione Disney Designer Collection, con la serie […]