Midnight Masquerade: le nuove Bambole Disney in Edizione Limitata

Arriva la nuova collezione Disney Designer Collection, con la serie “Midnight Masquerade”.

Ad ottobre arrivano le nuove bambole in edizione limitata della Disney Designer Collection con la serie “Midnight Masquerade“. Questa nuova collezione è ispirata alla magia dei balli in maschera e all’eleganza delle Principesse Disney.  E per la prima volta, saranno parte della collezione anche due personaggi molto amati dai fan Disney: Megara ed Esmeralda!

Ogni bambola ha la sua maschera ed indossa un abito dai colori e motivi iconici che la rendono unica.  Il prezzo per ogni bambola è di 120€ e saranno disponibili online dalle 09:00 e nei negozi di Roma, Milano, Firenze e Napoli, a seconda dell’orario di apertura.

Le date esatte sono:
Esmeralda – 8 ottobre 2019
Belle – 15 ottobre 2019
Cenerentola – 22 ottobre 2019
Megara – 29 ottobre 2019
Rapunzel – 5 novembre 2019

Inoltre, l’8 ottobre la serie “Midnight Masquerade” includerà set di piatti, tazze e set di gioielli. Vi lasciamo alle immagini delle nuove bambole in Edizione Limitata.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Star Wars: giovedì un evento livestream su youtube

Diverse generazioni di attori del mondo di Star Wars si […]