Mary Poppins Il Musical: WEC annuncia il cast delle nuove repliche di Roma e Milano

Siete pronti? Il Musical di Mary Poppins debutta finalmente nella Capitale al Teatro Sistina… Inoltre, tornerà anche a Milano per nuove date!

WEC ha annunciato il cast delle nuove repliche del musical di Mary Poppins in arrivo al Teatro Sistina di Roma dal 17 ottobre 2019 per poi tornare al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano dal 30 gennaio 2020. Di seguito potete scoprire i volti che interpreteranno gli amati personaggi di Mary Poppins.

Immancabile e richiestissima nel ruolo di Mary Poppins, Giulia Fabbri e a fianco a lei, Bert, interpretato da Davide Sammartano. La famiglia Banks sarà composta da Alessandro Parise nel ruolo di Mr. Banks e da Floriana Monici (per le date romane) e Alice Mistroni (per le date milanesi) nel ruolo di Mrs. Banks. 

Per i piccoli Banks che si alterneranno nei due ruoli, si conferma la coppia Margherita Rebeggiani e Stefano De Luca. Nuova esperienza invece per gli altri quattro bambini selezionati su audizione: Claudia PignottiGiulietta Rebeggiani (sorella di Margherita), Riccardo Antonaci e Federico Coccia. Nel ruolo di Mrs. Corry si riconferma Simona Patitucci. Una novità invece nel ruolo della Vecchietta dei Piccioni che sarà interpretato da Donatella Pandimiglio

L’esilarante coppia di domestici, Mrs Brill e Robertson Ay, sarà nuovamente interpretata da Antonella Morea Roberto TarsiLa tata crudele di Mr. Banks, Mrs. Andrews, sarà impersonata ancora da Lucrezia Zoroddu Bianco mentre nel ruolo dell’Ammiraglio Boom e del Presidente della Banca troveremo per la prima volta Andrea Spina

L’ensemble, capitanato da Nicola Trazzi (nel ruolo anche di capo balletto), sarà composto da Nico Buratta, Cristian Catto, Davide Dal Seno, Maddalena Dibenedetto, Tiziano Edini, Jessica Falceri, Alessandro Lanzillotti, Felice Lungo, Ivana Mannone, Luca Marchetti, Erika Mariniello, Federica Nicolò, Matilde Pellegri, Vittorio Schiavone e Margherita Toso.

Noi, vivendo a Roma, cercheremo senza ombra di dubbio di tornare a vederlo, per scoprire se rispetto alla prima milanese che abbiamo recensito (ed amato) siano stati apportati dei cambiamenti. Guardate il video promo del Musical di seguito!

Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, “Mary Poppins” è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali. WEC – World Entertainment Company è lieta ora di accogliere le numerose richieste dei fan e di annunciare che “Mary Poppins il musical” sarà finalmente in scena per la prima volta a Roma al Teatro Sistina dal 17 ottobre 2019 e poi nuovamente a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! dal 30 gennaio 2020. Biglietti già disponibili nelle prevendite ufficiali.

Il musical è stato presentato da WEC – World Entertainment Company per la prima volta in Italia e in lingua italiana, con una grande orchestra dal vivo e ha debuttato a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! ed è stato in scena dal 13 febbraio fino al 13 maggio 2018 e dal 5 ottobre 2018 al 27 gennaio 2019.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Disneyland Paris: cosa ci aspetta nel 2020

Cosa ha in serbo per noi per il 2020 Disneyland […]