BIA: la nuova serie Disney dal 23 settembre su Disney Channel

Stefano Terzoli
Una nuova serie è pronta a sbarcare su Disney Channel Italia!

Dopo il grande successo di Violetta e Soy Luna dal 23 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel arriva in Italia BIA, nuova serie originale con un cast internazionale che racconta le storie e i sogni di un gruppo di teenager, tra musica, creatività e social network.

Prodotta in collaborazione con Disney Channel Europa, Middle East e Africa e girata a Buenos Aires, la serie segue le vicende di Bia Urquiza, una ragazza di 16 anni creativa, solare e piena di immaginazione, che esprime se stessa attraverso l’arte e il disegno. Insieme ai suoi amici vivrà nuove avventure, si innamorerà e imparerà ad affrontare gli ostacoli, ma anche a scoprire l’importanza e la bellezza della vita.
Fanno da sfondo alle vicende il “Fundom” e il “Laix” due network digitali rivali, molto diversi tra di loro. Il primo sarà un luogo di crescita ed espressione dei propri valori, informale e divertente, mentre il “Laix” avrà come obiettivo il successo e la fama a tutti i costi.

Una storia perfettamente bilanciata tra tematiche moderne ed emozionanti vicende familiari e relazionali, capaci fin da subito di creare un forte legame con il pubblico. Particolarmente rilevante è anche la musica, che ne scandisce i momenti più importanti. 20 canzoni originali, infatti, fanno parte di una strepitosa colonna sonora, già disponibile in digitale per streaming e download.

Guardate il Trailer italiano di seguito!

La serie, diretta da Jorge Bechara e Daniel De Filippo e prodotta da Pegsa e Non Stop, ha un cast internazionale, con attori provenienti da tutto il mondo: la protagonista è interpretata dall’attrice brasiliana Isabela Souza e i suoi amici da attori spagnoli, messicani, argentini, colombiani e venezuelani. Fa parte del cast anche Giulia Guerrini, l’attrice italiana già nota ai fan di Disney Channel per la sua partecipazione a serie di successo come Alex & Co. e Monica Chef.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

Aladdin (2019): disponibile in Digitale e dal 25 settembre in DVD, Blu-ray e UHD Blu-ray

Aladdin, il miglior live action Disney insieme a Cenerentola secondo noi, arriva finalmente in Home Video. Potremo finalmente risalire sul tappeto volante per rivivere le magiche avventure di Aladdin e Jasmine! Scoprite i contenuti speciali e le specifiche tecniche. Aladdin, l’emozionante e dinamico adattamento live-action del classico d’animazione Disney, arriva […]