Avengers Endgame in DVD, Blu-ray e Digitale dal 4 settembre

Stefano Terzoli 1
Il film Marvel campione d’incassi arriva finalmente in Home Video in Italia!

Avengers: Endgame arriva finalmente in in DVD, Blu-ray e Digitale. L’acclamatissimo lungometraggio che chiude un viaggio cinematografico senza precedenti durato 11 anni, vede gli Avengers riuniti per lo scontro definitivo con Thanos. Il film ha segnato il più grande incasso di tutti i tempi a livello mondiale ed è disponibile dal 14 agosto sulle piattaforme digitali  e dal 4 settembre nei migliori negozi fisici e online in tantissime versione in modo da accontentare tutti i palati: DVD, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD, Steelbook Blu-ray 3D, Cofanetto in DVD e Blu-ray.

L’edizione Home Video di Avengers: Endgame è ricca di contenuti extra che hanno come protagonisti gli amatissimi membri del cast e i filmmakers che hanno dato vita al Marvel Cinematic Universe (MCU). Non mancherà un tributo al compianto Stan Lee, nonché il racconto del casting di Robert Downey per il ruolo di Iron Man.

Inoltre, imperdibili anche il focus sull’evoluzione di Captain America, il drammatico arco narrativo di Black Widow, l’esperienza dei registi Anthony e Joe Russo al timone di “Avengers: Infinity War” prima e di “Avengers: Endgame” poi, il making of dell’epica scena di battaglia con le donne del Marvel Cinematic Universe, la creazione di Bro Thor, le scene tagliate, le gag e i bloopers dal set e tanto altro ancora.

SE DESIDERATE ACQUISTARE LA VOSTRA COPIA DIRETTAMENTE CLICCATE QUI!

Di seguito i contenuti speciali presenti e le codifiche tecniche delle versioni italiane:

CONTENUTI EXTRA:
In esclusiva sulle piattaforme digitali:
• Steve e Peggy: Un ultimo ballo – Vediamo da vicino come il legame tra Captain America e Peggy Carter, forgiato nel tempo, conduca ad una scelta memorabile in Avengers: Endgame.
Blu-ray & Digital:
• In Memoria di Stan Lee – I filmmakers e il cast rendono omaggio al compianto Stan Lee con una retrospettiva sui suoi iconici cameo nei lungometraggi del Marvel Cinematic Universe.
• La scelta del protagonista – Il provino a Robert Downey Jr. – Il racconto del casting che ha portato Robert Downey Jr. ad essere scelto per il ruolo di Tony Stark in “Iron Man”, film che ha lanciato il Marvel Cinematic Universe.
• Un uomo fuori dal tempo – La creazione di Captain America – L’evoluzione di Captain America spiegata da chi ha lavorato nel corso del tempo per dare forma al look, alla personalità e alle emozioni di questo irresistibile supereroe.
• Vedova Nera -A qualunque costo – Un viaggio a ritroso nel percorso di Vedova Nera sia all’interno che al di fuori della cerchia degli Avengers, con focus sulle sfide e gli ostacoli che ha incontrato e superato nel suo cammino.
• I fratelli Russo – Il viaggio verso Avengers: Endgame – Alla scoperta di come I registi Anthony e Joe Russo hanno affrontato la sfida di dirigere, fianco a fianco, due dei più grandi film della storia del cinema.
• Le donne dell’MCU – Le donne del Marvel Cinematic Universe svelano come sia stato far parte dello storico ensamble al femminile che le ha viste riunire per la prima volta le forze nell’epica scena di battiglia in Avengers: Avengers: Endgame.
• Fratello Thor – Il suo aspetto è cambiato, ma il suo eroismo rimane quello di sempre! Un’occhiata dietro le quinte alla scoperta di come sia stato creato il personaggio di Fratello Thor.
• Sei Scene Eliminate – “Bacche di Gojii ,” “Bombe a bordo,” “Il peggior esercito della Galassia,” “Hai sempre vissuto qui,” “Tony e Howard” e “Avengers in ginocchio.”
• Un’epica collezione di esilaranti gag, gaffe e bloopers dal set.
• Introduzione Visionaria – Un’introduzione al film raccontata dai registi Joe e Anthony Russo.
• Commento audio – Commento audio da parte dei registi Anthony e Joe Russo insieme agli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely.

SPECIFICHE TECNICHE:

AUDIO:
Dvd: Inglese, Italiano Dolby 5.1;
Blu-ray: Inglese DTS HDMA 7.1; Italiano Dolby Digital 7.1; Ceco, Polacco Dolby Digital 5.1; Spagnolo DTS Digital 5.1
Blu-ray 3D: Inglese DTS HDMA 7.1; Italiano Dolby Digital 7.1
Blu-ray 4K Ultra HD: Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Giapponese Dolby Digital 7.1.
Digital HD e SD (Inglese 5.1/2.0, Italiano 5.1/2.0). Varia a seconda delle piattaforme

SOTTOTITOLI:
Dvd: Inglese per non udenti, Italiano, Danese, Norvegese;
Blu-ray: Inglese per non udenti, Italiano, Ceco, Polacco, Spagnolo
Blu-ray 3D: Inglese per non udenti, Italiano
Blu-ray 4K Ultra HD: Inglese per non udenti, Inglese per non madrelingua, Italiano, Giapponese
Digital: Inglese per non udenti, Italiano

E voi quale edizione comprerete?

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

1 thought on “Avengers Endgame in DVD, Blu-ray e Digitale dal 4 settembre

  1. Buongiorno, ho letto che la scena ambientata a Tokyo ha i sottotitoli sbagliati, la frase “Loro hanno avuto Thanos, voi avete me!” è stata tradotta con “Loro HANNO Thanso, prendimi!” potete confermare la correttezza? Grazie.
    Giuseppe

Rispondi

Prossimo articolo

BIA: la nuova serie Disney dal 23 settembre su Disney Channel

Una nuova serie è pronta a sbarcare su Disney Channel Italia! Dopo il grande successo di Violetta e Soy Luna dal 23 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel arriva in Italia BIA, nuova serie originale con un cast internazionale che racconta le storie e i sogni […]