Penny On M.A.R.S.: iniziate le riprese della terza stagione

Penny On M.A.R.S. tornerà presto con la terza stagione.

Sono iniziate a Milano le riprese della terza stagione di Penny On M.A.R.S., la serie italiana di successo targata Disney Channel dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l’amore in questo incredibile viaggio? Lo scopriremo nella terza stagione di Penny On M.A.R.S.

Anche questa terza stagione, come le precedenti, sarà diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – e sarà prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

Il talento e i sogni dei ragazzi del M.A.R.S. sono pronti a conquistare nuovamente il pubblico con la terza e imperdibile stagione di Penny On M.A.R.S..

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Box-office: Disney si conferma inarrestabile al botteghino mondiale

Il 2019 si conferma come un anno di grandi soddisfazioni […]