A Disneyland Paris arriva il Festival del Re Leone e della Giungla

Il ritmo della savana africana e il fascino della lussureggiante giungla indiana: sono questi gli ingredienti principali del nuovo e coloratissimo Festival del Re Leone e della Giungla, a Disneyland Paris fino al 22 settembre 2019.

Novità assoluta di quest’anno, questa stagione è un’imperdibile opportunità per celebrare due Classici Disney senza tempo, Il Libro della Giungla e Il Re Leone. Quest’ultimo, diretto da Jon Favreau, è in arrivo nelle sale italiane il 21 agosto in una veste completamente nuova.

The Lion King: Rhythms of the Pride Lands
La storia de Il Re Leone è in scena a Disneyland Paris con le sue famosissime canzoni, emblema di più di una generazione, rivisitate per raccontare a grandi e piccini la leggenda di Simba, Nala, Rafiki, Mufasa, Scar, Timon e Pumbaa. Le emozioni non saranno mai abbastanza con le spettacolari scene tratte da “Il Cerchio della Vita”, “Voglio Diventare Presto un Re”, “L’Amore è nell’Aria Stasera”, l’iconica “Hakuna Matata” e non solo. Cantanti, ballerini, acrobati e percussionisti danno nuova vita alle Terre del Branco con coreografie e costumi originali disegnati esclusivamente per Disneyland Paris.

The Jungle Book Jive con Baloo & Co.
Questo nuovissimo spettacolo celebra Il Libro della Giungla nel cuore di Disneyland Paris, con un viaggio attraverso la giungla indiana pieno di colori e di scoperte. Gli ospiti possono divertirsi con Baloo e Re Luigi, ma anche con Topolino e i suoi Amici che, per l’occasione, si trasformano in esploratori provetti. Accompagnati da una varietà di artisti, conducono le danze al ritmo di brani intramontabili come “Lo Stretto Indispensabile” e “Voglio Essere come Te”. Impossibile tenere i piedi fermi!

La “MataDance” di Timon.
Timon e Pumbaa aspettano i loro fan di tutte le età ad Adventureland, nel Parco Disneyland, per condividere con loro qualche lezione di filosofia e di “Hakuna Matata”, il tutto imparando a ballare la “MataDance” di Timon.
Un villaggio dedicato a Il Re Leone e Il Libro della Giungla: il Djembe Joy Village
Cos’è un djembe? Si tratta di uno strumento a percussione tipico dei villaggi africani. Per scoprire di persona come sia fatto questo tamburo etnico e per sentirne il suono dal vivo, Re Luigi aspetta gli ospiti al Djembe Joy Village, per danzare con loro e vivere insieme tante sorprese che faranno scatenare tutti gli amanti della musica.

Oltre agli imperdibili spettacoli, momenti musicali e incontri con i Personaggi Disney che popoleranno il Festival del Re Leone e della Giungla, a Disneyland Paris sarà in vendita del merchandise esclusivo pensato appositamente per questa nuova stagione: dalla moda al lifestyle, dai souvenir agli oggetti ispirati allo spettacolo The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, tutti i fan de Il Re Leone e de Il Libro della Giungla riusciranno a portare a casa un pezzetto della magica esperienza che li aspetta a Disneyland Paris fino al 22 settembre 2019.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi