Aladdin (2019): le bambole in Edizione Limitata Disney Store

Il 28 maggio usciranno le Bambole in Edizione Limitata di Aladdin, il nuovo Live Action Disney.

Come di consueto, anche per il nuovo Live Action, Aladdin, arriveranno sul mercato delle nuove bambole in Edizione Limitata dedicate a Jasmine e Aladdin.

La Bambola in Edizione Limitata raffigurante Jasmine avrà solamente 4500 esemplari a livello mondiale e sarà venduta al prezzo di 95€. Sarà possibile acquistarla Online dalle 09:00 e in Store selezionati  a seconda dell’orario di apertura.

La coppia Jasmine e Aladdin sarà ancora più limitata, in quanto è prevista una release globale di 750 pezzi. Il prezzo del set è di 450€ e sarà disponibile in esclusiva Online.

Entrambe le bambole saranno disponibili dal 28 maggio 2019, con il limite di 1 unità per nucleo familiare sia online che nei negozi di Milano, Roma via del Corso, Porta di Roma, Firenze, Napoli e Bologna.

Acquisterete queste bambole? Fatecelo sapere nei commenti!


Aladdin è la rivisitazione in chiave live action del celebre Classico d’animazione Disney omonimo del 1992. Diretto da Guy Ritchie, vede nel cast Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima principessa Jasmine e Will Smith nei panni Genio della lampada. Nel cast sono presenti inoltre Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar, Navid Negahban in quelli del Sultano, Nasim Pedrad veste i panni di Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine.

La colonna sonora, che conosciamo ben tutti, è composta da Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta), e comprende due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori Benj Pasek e Justin Paul (La La Land).

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi