Ralph Spacca Internet dall’8 maggio in DVD e Blu-ray

Ralph Spacca Internet arriva finalmente in Home Video in Italia! 

Uscito nelle sale italiane il 1° gennaio 2019 dopo il grandissimo successo negli Stati Uniti, Ralph Spacca Internet ha subito conquistato il pubblico registrando un incasso di 7 milioni di Euro e dominando il box office già nella prima settimana di programmazione.

L’attesissimo sequel del lungometraggio animato candidato all’Oscar Ralph Spaccatutto uscito nel 2012, è disponibile dal 24 aprile su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Chili, Rakuten e TimVision) e in DVD e Blu-ray nei migliori negozi fisici e online dall’8 maggio.

Ralph Spacca Internet sarà disponibile dall’8 maggio in diversi formati: in DVD, Blu-ray, in versione cofanetto insieme al primo capitolo Ralph Spaccatutto (sia DVD che Blu-ray), e in una fantastica edizione Steelbook da collezione. POTETE ACQUISTARE LA VOSTRA COPIA SU AMAZON.IT

Confermata la codifica in un ottimo Dolby Digital Plus 7.1 per il doppiaggio italiano, mentre l’inglese godrà del più performante DTS HD Master Audio 7.1.

I contenuti extra inclusi nell’edizione Blu-ray e per il Digitale sono:

• Come abbiamo spaccato Internet – Un’occhiata dietro le quinte, all’interno dei Walt Disney Animation Studios, per vedere meglio come i creators del film abbiano adattato per il grande schermo una realtà quotidianamente sotto gli occhi di tutti come quella di internet riuscendo però a raccontarla in modo completamente inedito e sorprendente. Il team creativo del lungometraggio rivela le fonti di ispirazione per la trama e come abbiano sviluppato la narrazione per renderla indimenticabile anche al cinema anche tramite lo sviluppo di personaggi come Knowsmore e Double Dan. In questo contenuto extra si scoprirà anche quanto tempo ci sia voluto per realizzare la scena dell’inseguimento tra macchine nel gioco Slaughter Race e tanto altro ancora.
• A caccia di Easter Egg – Un tour per andare alla ricerca degli innumerevoli easter egg, inside joke e riferimenti nascosti agli altri film Disney sparsi qua e là all’interno del lungometraggio.
• Le musiche di Ralph Spacca Internet – Uno sguardo alle musiche del film alla presenza di ospiti speciali come gli Imagine Dragons, Julia Michaels, Alan Menken, Sarah Silverman e tantissimi altri.
• Scene eliminate – Cinque scene eliminate introdotte dal commenti dei registi Rich Moore e Phil Johnston. Le scene includono In Internet, Opposti, Inferno Domestico, La truffa, Reclutare la nonna.
• I gatti di BuzzzTube – Molti video sono stati realizzati dai creators di Ralph Spacca Internet appositamente per il film con l’obiettivo di riproporre il vastissimo mondo di internet. Ce ne sono tantissimi che hanno per protagonisti…i gatti! Qui una meravigliosa compilation BuzzzTube piena di divertentissimi gattini.
• Video Musicali- “Zero” degli Imagine Dragons e “In This Place” di Julia Michaels.

In esclusiva per le piattaforme Digitali:
• Piccoli piloti- A scuola di Slaughter Race – Allacciate le cinture e accompagnate gli artisti della Walt Disney Animation al loro corso intensivo di guida a Slaughter Race

In Ralph Spacca Internet, lasciata la sala giochi di Litwak, location del primo film, l’avventura si sposta nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, Ralph Spacca Internet vanta nella versione italiana un voice cast d’eccezione. Presenti infatti le voci della cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi, che torna a interpretare la principessa Anna di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, e dell’attrice e cantante italiana Serena Autieri, che torna a interpretare sua sorella, la regina Elsa. L’attrice Nicoletta Romanoff è la principessa Aurora de La Bella Addormentata nel Bosco, mentre la principessa Mélusine Ruspoli è la voce italiana di Jasmine di Aladdin. Nel voice cast italiano anche Fabio Rovazzi, voce di tre stormtrooper dall’universo di Star Wars, e il rugbista ex-capitano della Nazionale Italiana Sergio Parisse, che dopo la sua performance in Ralph Spaccatutto torna a dare voce al personaggio di Street Fighter, Zangief. Mentre al blogger informatico Salvatore Aranzulla spetta il compito di dare vita a un pop-up e i creator LaSabri e Favij sono due videogamer di nome Tiffany e Jimmy. Infine, la cantautrice Francesca Michielin interpreta “Il mio posto è Slaughter Race”, versione italiana del brano “In This Place”, da lei stessa adattato per i titoli di coda del film.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi