Pasqua 2019: scopri le Uova di Pasqua a tema Disney

Come ogni anno, scopriamo le Uova di Pasqua a tema Disney per rendere più magiche le feste.

Pasqua e dietro l’angolo e come da tradizione cerchiamo di elencare le Uova di cioccolato a tema Disney, da regalare o farci regalare per rendere più golose le festività. 

Prima di iniziare vi ricordiamo che sono disponibili i Sorpresovo delle Principesse, Spider-Man, Avengers.

Adesso diamo inizio alle danze, parlando delle Uova di cioccolato. Dalle Principesse fino agli Avengers, come di consueto, la scelta potrà ricadere su un grande numero di prodotti che andranno a coprire i gusti più disparati.

Partiamo subito dagli eroi della Marvel, con l’Uovo Kinder Gransorpresa da 150. grammi di cioccolato al latte finissimo. Ovviamente si potranno trovare all’interno come sorpresa i vari personaggi di Avengers: Iron Man, Thor, Hulk…. con ogni personaggio, un lancia-dischi, due dischi e un bersaglio da colpire!

L’alternativa principale all’uovo degli Avengers è quello dedicato alle Principesse Disney!  All’interno si potranno trovare come sorprese i modellini di Ariel, Rapunzel o Aurora, ognuna accompagnata da delle scatoline porta oggetti. 

Anche i fan di Miracolous avranno pane per i loro denti, o sarebbe meglio dire cioccolata? In ogni Kinder Gransorpresa dedicato alla famosa serie animata, sarà possibile trovare un personaggio proveniente dal mondo di Ladybug e Chat Noir.

Sempre della linea Kinder Gransorpresa, ma questa volta Maxi, anche l’uovo dedicato al film campione d’incassi Frozen – Il Regno di Ghiaccio, cui atteso sequel arriverà nei cinema tra pochi mesi. All’interno dell’uovo sarà possibile trovare il beauty set dedicato ad Elsa e un kit memo per la scrivania dedicato ad Anna, oltre ad una miniatura delle due sorelle.

E voi, quale Uovo comprerete? Buona Pasqua a tutti!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi