Disneyland Paris, il programma della terza edizione di Electroland

Disneyland Paris svela il programma terza edizione di Electroland con Steve Aoki, Alesso, Armin Van Buuren e altri artisti di fama internazionale. Scoprite la Line-up di seguito.

Dopo aver portato a Disneyland Paris più di 16.000 appassionati di musica lo scorso anno, Electroland sta per tornare con la sua terza edizione nel mese di luglio 2019. Quest’anno, il programma del festival di musica elettronica prevede tre giorni di divertimento, miscelando la musica e la magia come solo Disneyland Paris sa fare.

Il tema di questa edizione, ispirato dal Festival del Re Leone e della Giungla, porterà gli ospiti ad addentrarsi nella giungla con Steve Aoki, Alesso, Armin Van Buuren e tanti altri artisti.

Saranno tre serate incredibili con DJ di fama internazionale al Parco Walt Disney Studios. Venerdì 5 luglio, il festival si aprirà con il grande ritorno di Steve Aoki. Il DJ e nominato ai Grammy Awards produttore americano ha fatto ballare gli ospiti durante la prima edizione di Electroland nel 2017, ed è pronto a tornare con un nuovissimo e ipnotico show! 

Insieme a lui ci saranno le sorelle australiane NERVO, famose per le loro collaborazioni con Afrojack, Kylie Minogue, Ke$ha, Miley Cyrus e tanti altri. Sul palco con loro saliranno anche il gruppo olandese Showtek e il DJ belga The Magician.

Sabato 6 luglio, la festa continuerà con Alesso, tra i più influenti DJ al mondo, ma anche produttore ed entertainer a tutto tondo. Sempre richiestissimo dai più famosi e più grandi festival, Alesso calcherà il palco di Electroland con uno show ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel. La serata verrà resa ancora più indimenticabile con Nicky Romero, uno dei più importanti performer olandesi del suo tempo, lo spagnolo B Jones, direttamente dalle spiagge di Ibiza, e il DJ britannico Jax Jones.

Domenica 7 luglio, l’ultima serata nella giungla di Electroland accoglierà Armin Van Buuren, l’olandese nominato ai Grammy e cinque volte Miglior DJ del Mondo! Con lui, saluteranno la terza edizione del festival il DJ francese Feder, l’olandese Fedde Le Grand e la diva della deep house Nora En Pure.
Attrazioni e intrattenimento per tutta la notte
Electroland non è solo un festival di musica elettronica, perché gli ospiti potranno divertirsi fino a tarda notte con attrazioni come Rock’n’Roller Coaster Starring Aerosmith, Crush’s Coaster, Ratatouille: The Adventure e The Twilight Zone Tower of Terror.

In più, dopo il tramonto l’iconico Hollywood Tower Hotel prenderà vita con mix elettronici, video-proiezioni, spettacoli di luci, schermi giganti ed effetti speciali, per tre serate di intrattenimento uniche nel loro genere.

“Electroland è un evento per chi adora la musica e Disney. È un festival musicale di classe, della cui colonna sonora da sogno si occuperanno i migliori DJ” ha commentato in merito Gustavo Branger, Vice President, Disneyland Paris Events Group, “Electroland fa parte di una serie di eventi di successo come il Disneyland Paris Run Weekend, Disney Loves Jazz e il nuovo Magical Pride, tutti volti a offrire agli ospiti l’occasione di scoprire Disneyland Paris in una maniera totalmente inedita”.

Cosa aspettate a prenotare il volo per Parigi? Prenotare un soggiorno a Disneyland Paris in questo periodo è davvero molto conveniente! Fino al 2 maggio è attiva una promozione per arrivi dal 2 aprile al 6 novembre 2019, che prevede uno sconto fino al 35% sul pacchetto soggiorno! 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

Star Wars in concert arriva in Italia dal 5 al 7 aprile a Milano

La proiezione del film “Star Wars: A New Hope” con le musiche del compositore John Williams eseguite dal vivo dalla 21st Century Orchestra. WEC World Entertainment Company porta in Italia, per la prima volta in Italia, Star Wars: A New Hope in concerto, la proiezione del film completo in lingua […]