Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni dal 27 febbraio in DVD e Blu-ray

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriva in Home video dal 27 febbraio!

Dal 27 febbraio sarà possibile aggiungere alla propria collezione il Live Action Disney, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Il film che, nonostante il tiepido risultato al box-office mondiale, in Italia ha incassato molto bene, sarà disponibile in tre edizioni diverse: DVD, Blu-ray e Steelbook. 

Di seguito potete ammirare le cover, scoprire le specifiche tecniche (tra cui l’ormai consolidato Dolby Digital Plus 7.1 per il doppiaggio italiano) e comprare la vostra copia.

ACQUISTA LA TUA COPIA SU AMAZON.IT

Specifiche Blu-ray:

FORMATO VIDEO: 1.85:1 / 16×9
FORMATO AUDIO:
7.1 DTS-HDMA: Inglese
7.1 Dolby Digital Plus: Italiano, Tedesco.
SOTTOTITOLI:
Italiano, Inglese, Inglese per i non udenti, Tedesco.
CONTENUTI SPECIALI:
-Sulle Punte: una conversazione con Misty Copeland
-Svelare Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
-Scena eliminata – Arrivano gli Stahlbaum
-Scena eliminata – Segui il tuo nastro
-Scena eliminata – Clara chiede di sua madre
-Scena eliminata – Sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra
-Scena eliminata – Via il vecchio
-Video Musicale – “Fall On Me” eseguita da Andrea Bocelli con Matteo Bocelli
-Video Musicale – “La Suite dello Schiaccianoci” nell’esecuzione di Lang Lang

Specifiche DVD:

FORMATO VIDEO: 1.85:1 / 16×9
FORMATO AUDIO:
5.1 Dolby: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco.
SOTTOTITOLI:
Italiano, Inglese, Inglese per i non udenti, Turco, Tedesco.


Direttamente dai creatori di La Bella e la Bestia, arriva una meravigliosa interpretazione de Lo Schiaccianoci! Quando sua madre le lascia un misterioso dono, la giovane Clara intraprende un incredibile viaggio nei quattro regni, dove scoprirà che la sua forza è in grado di cambiare il mondo. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriva finalmente in alta definizione Blu-ray

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi