Disneyland Paris: a Natale si festeggiano i 90 anni di Topolino

Natale al Parco Disneyland è sempre più magico. Scoprite cosa ha in serbo il parco per il periodo natalizio.

Per questa stagione natalizia la Parata Disney dedicata al Natale… raddoppia! I Personaggi sfileranno per il Parco Disneyland non una, ma ben due volte al giorno, portando con sé la magia dell’inverno e persino la neve a Main Street, U.S.A.
Topolino, Minnie, Paperino e Pippo sono già pronti a festeggiare il Natale insieme ai loro amici, e anche Woody e Buzz Lightyear di Toy Story si uniranno al divertimento.

Omini di pan di zenzero danzanti, bastoncini di zucchero e tanti altri dolcetti natalizi completeranno questo magico quadro invernale. Ci è giunta voce che ci saranno anche Trilli e Babbo Natale in persona!

Al Parco Disneyland non mancheranno gli incontri con i Personaggi Disney, da Minou de Gli Aristogatti a Zio Paperone, da Peter Pan a Coniglietta e tanti altri! Ovviamente, non è Natale senza Babbo Natale, che anche quest’anno sarà ospite a Fantasyland fino al 25 dicembre compreso per incontri indimenticabili per tutta la famiglia.

Niente batte il momento in cui vengono accese le luci dell’albero di Natale del Parco Disneyland. E non è certo un alberello qualunque: è alto ben 24 metri e sarà acceso durante un magico evento presentato da Topolino, Minnie e Babbo Natale! Tutto, dal conto alla rovescia alle luci natalizie, dalla neve alla magia Disney, è pronto per dare il benvenuto all’incanto del Natale.
Per l’occasione celebreremo anche un anniversario molto speciale: 90 anni di magia con Topolino, con nuove decorazioni e un nuovo intermezzo musicale dedicato a lui.

Stitch è pronto a invadere il Royal Castle Stage: il simpatico alieno blu salirà sul palco per divertirsi insieme a Topolino e Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e alcuni dei più bei classici di Natale.

Una nuova e imperdibile attrazione è arrivata finalmente anche in Europa: si tratta di Topolino e la sua Orchestra FilarMagica! Topolino e Paperino sono il filo conduttore di una nuova esperienza in 4D al Discoveryland Theatre, che arriva dritta al cuore di Classici Disney come Aladdin, La sirenetta e Il re leone. È un’opportunità unica per godersi le migliori melodie Disney e celebrare 90 anni di divertimento con Topolino nel migliore dei modi.

La magia sarà un appuntamento quotidiano con il calendario dell’avvento incantato ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco! Ogni giorno avrà in serbo una nuova sorpresa in compagnia di Topolino, Minnie o Pippo.

Dopo la sua prima e sensazionale stagione, Topolino e la band di Natale sarà all’Animagique Theatre del Parco Walt Disney Studios per uno spettacolo imperdibile tra musica jazz e elettrizzanti numeri di tip-tap. Ogni giorno lo spettacolo omaggerà le più amate melodie invernali e travolgerà tutti con il suo spirito natalizio, grazie alla band, ai cantanti, ai ballerini e, ovviamente, ai personaggi Disney. Topolino si esibirà in uno strabiliante assolo di batteria, ma ci sarà anche Minnie con il suo sogno di diventare una diva del jazz.

È il momento di festeggiare i 90 anni di magia con Topolino: Minnie sta organizzando una sorpresa indimenticabile, ma avrà bisogno dei suoi amici e del pubblico per riuscire alla perfezione!
Questa sorpresa di compleanno sarà ancora più indimenticabile perché andrà online grazie all’hashtag #SurpriseMickey, da utilizzare sui social media: i messaggi potrebbe persino comparire durante lo spettacolo per sorprendere ancora di più Topolino!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi