Mary Poppins, alla Rinascente arriva il Pop-Up Store

A Milano approda il pop-up store di Mary Poppins il Musical.

Proseguono le iniziative legate a Mary Poppins il musical che approda al 5° piano della Rinascente di Milano piazza Duomo dal 27 novembre al 10 dicembre (dalle 12.00 alle 19.00) con un corner tutto dedicato allo spettacolo.

Proprio presso il “Mary Poppins il musical Pop-Up Store” si potrà acquistare il biglietto per lo spettacolo con uno sconto esclusivo. Saranno disponibili anche degli speciali “open ticket” in una elegante confezione regalo (biglietti a data aperta all’interno di uno speciale astuccio di metallo personalizzato Mary Poppins il musical): il regalo perfetto per Natale!

L’evento sarà arricchito dalla presenza di uno straordinario specchio magicointerattivo, ideato dalla social live agency Johannes, che permetterà a tutti i presenti di scattarsi un’incredibile foto sui tetti di Londra in compagnia di Mary Poppins. La foto verrà stampata al momento e data in omaggio.


Con incredibili effetti speciali e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com’e’ bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”, il musical di Mary Poppins riproporrà tutta la magia dell’omonimo film Disney.

La produzione italiana dello spettacolo vede alla regia Federico Bellone (“Newsies” della Disney, “Dirty Dancing” in l’Inghilterra, “A Qualcuno Piace Caldo”), alla supervisione musicale Simone Manfredini (“The Lion King” e “Les Misérables” nel West End, “Newsies” della Disney) e alla coreografa Gillian Bruce (“Newsies” della Disney, “Frankestein Jr.” “La Vedova Allegra” per il Teatro alla Scala). 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi