Disney +: tutto quello che sappiamo sul servizio di streaming Disney

Il servizio di streaming della Disney approderà nel corso del 2019 negli Stati Uniti …. ed anche in Italia.

Il tanto atteso servizio streaming Disney sta per arrivare. The Walt Disney Company ha annunciato ufficialmente Disney +, che arriverà negli Stati Uniti nel tardo 2019. Non sappiamo se il lancio avverrà contemporaneamente anche in Italia, ma la versione italiana del sito è già online e potete vederla qui.  

Bob Iger ha rivelato durante un webcast alcuni dei titoli che saranno esclusivi della piattaforma streaming, come una serie in live action dedicata alla saga di Star Wars, ed una proveniente dal mondo cinematografico Marvel.  Quest’ultima sarà basata sul personaggio di Loki interpretato da Tom Hiddleston.

Oltre a queste attese produzioni, sono stati annunciati una serie di film e telefilm provenienti dal mondo di Monsters and Co.  e High School Musical.

Ricapitolando, alcun novità incluse nel servizio saranno:

  • La nuova serie The Mandalorian.
  • La stagione finale di The Clone Wars.
  • Una nuova serie con protagonista Cassian Andor, da Rogue One, interpretato da Diego Luna.
  • Una nuova serie Marvel con protagonista Loki interpretato da Tom Hiddleston.
  • Il ritorno di High School Musical e Monsters and Co.

Disney+ presenterà anche alcuni remake di Classici Disney come Lilli e il Vagabondo. Un altro titolo inedito che potrebbe essere presenti nel catalogo è Noelle, un film natalizio con protagonista Anna Kendrick. Senza contare la possibilità della presenza anche decine e decine di titoli FOX, se l’acquisizione da parte di Disney andrà a buon fine (come sembra).

Il costo mensile del servizio non è stato ancora rivelato, ma possiamo ipotizzare non sarà molto diverso da quello di altri siti simili. Quindi potremmo gustarci tutta la magia Disney ad un prezzo che varierà dai 8 ai 14 dollari/euro. Continuate a seguirci per tutte le info a riguardo.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi