Lo Schiaccianoci e i quattro Regni: ascolta Fall on Me di Andrea e Matteo Bocelli

Lo Schiaccianoci e i quattro Regni arriverà nelle sale italiane dal 31 ottobre.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni presenterà nella Colonna Sonora la canzone Fall on Me interpretata da Andrea e Matteo Bocelli. Il pezzo sarà presente nei titoli di coda dell’atteso Live Action Disney. Potete ascoltarla di seguito e vederne il video ufficiale. 

“È un onore partecipare alla colonna sonora di un film Disney”, ha commentato Andrea Bocelli, “e spero che i nostri fan possano vivere le stesse emozioni che abbiamo provato noi registrando questa canzone”. Matteo Bocelli ha aggiunto: “Questa è la prima canzone registrata con mio padre e sono felice che Disney l’abbia inclusa nella colonna sonora del film. È un sogno che va oltre ogni aspettativa”.

Di seguito vi lasciamo al testo della versione italiana della canzone:

Se il sogno in cui credo non si avvererà
Dietro una fine un inizio c’è già
Ci metto il cuore il resto verrà
Perché la vita sorride a chi crede e va
Resta per sempre al mio fianco e vedrai
Che un giorno in me ti riconoscerai
Saprò strapparti un sorriso perché
Ti accorgerai che somiglio proprio a te

Seguimi, abbracciami
Seguimi ovunque andrò
Seguimi finché vorrai
Finché vorrai, finché vorrai

Presto una luce ti illuminerà
Seguila sempre guidarti saprà
Tu non arrenderti attento a non perderti
E il tuo passato avrà senso per te
Vorrei tu credessi in te stesso ma si
In ogni passo che muoverai qui
È un viaggio infinito
Sorriderò se, nel tempo che fugge mi porti con te

Seguimi, ascoltami
Seguimi, abbracciami
Seguimi, finché vorrai
Finché vorrai, finché vorrai
Finché vorrai

Troverai nuovi sogni in cui credere
Sentirai le emozioni rinascere
Io sarò con te

Seguimi, ascoltami
Seguimi, abbracciami
Seguimi, finché vorrai
Finché vorrai, finché vorrai


Tutto ciò che Clara (Mackenzie Foy) desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman) la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo.

È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Cicogna (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.

Con Keira Knightley nel ruolo della Fata Confetto e una speciale performance di Misty Copeland, il nuovo lungometraggio Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è diretto da Lasse Hallström e ispirato al celebre classico di E.T.A. Hoffmann.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi