Il Re Leone sarà il primo Classico Disney in Blu-ray Ultra HD

La notizia arriva così… come un fulmine a ciel sereno.

Il Re Leone e La Sirenetta potrebbero essere i primi Classici Disney a vedere la luce in Blu-ray UHD. Sembrerebbe che i due amati film d’animazione verranno editati in 4K a dicembre, insieme a Ralph Spaccatutto.

Per Il Re Leone la notizia è oramai fondata, dal momento che è possibile pre-ordinare il Blu-ray 4K del film su Amazon Australia,  con data di uscita prevista per l’11 dicembre. Diverso il discorso per La Sirenetta, in quanto nessun pre-ordine è stato attivato al momento.

Il film con protagonista il leone Simba, arriverà in Ultra HD in Canada, Stati Uniti, Australia, Germania, Francia e Regno Unito a dicembre, anche in edizione steelbook. Al momento, non abbiamo notizie su una possibile edizione italiana, purtroppo. Appena avremo maggiori news vi terremo sicuramente informati.

Il Re Leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, in realtà ucciso dal perfido fratello Scar, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. Ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, decide di tornare per scacciare l’usurpatore Scar.

La Sirenetta

Ariel è una giovane sirena dal carattere vivace, fiero e indipendente, una delle sette figlie del re Tritone. Trasgredendo gli ordini paterni, si avvicina al mondo terrestre e s’innamora del principe Eric.

Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il depresso protagonista del videogame “Felix Aggiustatutto” che, dopo trent’anni di attività, si è stancato di fare il cattivo. Per questo decide di avventurarsi attraverso diverse generazioni di videogame e dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!

Un pensiero riguardo “Il Re Leone sarà il primo Classico Disney in Blu-ray Ultra HD

  • Set 23, 2018 in 9:50 am
    Permalink

    Ma magari La Sirenetta in 4K! è il mio film Disney preferito, il più bello in assoluto, lo prenderei di sicuro.

    Risposta

Rispondi