Premiere Series: la nuova linea di Bambole in Edizione Limitata Disney Store

In arrivo una nuova collezione di Bambole in Edizione Limitata firmata Disney Store.

Si chiamerà Premiere Series, la nuova collezione di bambole dedicata alle principesse Disney ispirata alle passerelle e ai red carpet di ogni debutto cinematografico.

La prima ondata riguarda 6 Principesse, di seguito le date di ogni release:
Biancaneve dal 9 ottobre
Cenerentola dal 16 ottobre
Ariel dal 30 ottobre
Belle dal 13 novembre
Jasmine dal 27 novembre
Tiana dall’11 dicembre

Il prezzo di ogni uscita è di 110 euro, ogni bambola sarà prodotta in sole 4100 unità, di cui 929 disponibili per l’Europa. 
Le bambole saranno disponibili negli store di Milano, Roma, Firenze e Napoli, e Online dalle ore 9 di mattina. 

Cosa ne pensate? Le acquisterete?

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi