Il Principe d’Egitto arriva finalmente in Blu-ray

Il Principe d’Egitto arriva finalmente in Blu-ray negli Stati Uniti ed in Germania.

Universal Studios pubblicherà finalmente in alta definizione quello che è probabilmente il capolavoro assoluto della DreamWorks Animation, Il Principe d’Egitto

Purtroppo, almeno per il momento, l’uscita del film in Blu-ray è stata annunciata solamente negli Stati Uniti, Canada ed in Germania, e non si hanno notizie in merito ad una pubblicazione nel nostro paese. 

Questa prima edizione in Blu-ray del film presenta la stessa cover della ristampa DVD pubblicata da poco in Italia, e questo fatto aumenta i dubbi su una possibile release nostrana. Ma confidiamo nel fatto che la Universal sia a conoscenza che Il Principe d’Egitto è il film d’animazione più importante che possiedono nel loro catalogo, e speriamo non venga commesso lo stesso errore fatto con Spirit Cavallo Selvaggio.

Una sua mancata pubblicazione in Italia equivarrebbe ad importanza ad una mancata pubblicazione da parte di Disney di Biancaneve e i Sette NaniDi seguito la cover dell’edizione in blu-ray!

I contenuti speciali presenti saranno:

  • Il Making of de Il Principe d’Egitto
  • “When you believe” multilanguage
  • The basics of animation
  • Focus on technical effects
  • Commento audio del regista

L’edizione uscirà negli USA il 16 ottobre mentre in Germania il 4 ottobre.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi