Guardiani della Galassia: bloccata la produzione del terzo capitolo

Guardiani della Galassia vol. 3 non vedrà la luce… per lo meno al momento!

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Hollywoodreporter, Disney e Marvel hanno deciso di bloccare la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3. I membri della produzione sarebbero stati sollevati dall’incarico con la possibilità di trovare nuovi progetti a cui lavorare.

Il film Marvel sarebbe dovuto essere diretto da James Gunn ed in autunno sarebbe dovuto entrare ufficialmente in produzione. Questo prima che i rapporti tra James Gunn e la Disney diventassero tesi a causa di alcuni Tweet compromettenti del regista!

L’audace eploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan l’accusatore, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo.

Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personacci: Rocket, un procione armato fino ai denti, Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il distruttore.

Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo farà di tutto per guidare questa squadra improvvista in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi