Frozen 2: la madre di Anna ed Elsa potrebbe avere un ruolo centrale

Il sequel di Frozen uscirà nei cinema a novembre 2019 negli Stati Uniti.

Secondo quanto rivelato in esclusiva dal sito Disney Film Facts nel sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio la Regina Iduna avrà un ruolo centrale nella storia.

Per chi non lo sapesse, la Regina Iduna è la madre di Anna ed Elsa e nonostante sia morta all’inizio del primo film potrebbe tornare nel sequel attraverso dei flashbacks.

La notizia non arriva da voci ufficiali, ma da un sito che può essere definito affidabile. Che cosa ne pensate? Vorreste un ritorno della madre di Anna ed Elsa nel sequel? E se in realtà la Regina Iduna fosse sopravvissuta? Tante domande a cui sapremo dare una risposta solamente tra un bel po’ di mesi.

L’intrepida principessa Anna, accompagnata da Kristoff, un venditore di ghiaccio ormai disoccupato e dalla sua fedele renna Sven parte per un viaggio epico alla ricerca della sorella, la regina Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno perenne.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi