The Walt Disney Company aumenta l’offerta per acquistare 21st Century Fox

The Walt Disney Company non molla l’osso ed aumenta l’offerta per acquistare 21st Century Fox!

The Walt Disney Company ha annunciato questa mattina di aver modificato l’accordo per l’acquisizione di 21st Century Fox aumentando l’offerta a ben 71.3 miliardi di dollari. La precedente offerta ammontava a 52.4 miliardi di dollari. La scelta è avvenuta in seguito ai 65 miliardi di dollari offerti da Comcast per gli asset della FOX.

Disney, quindi, non sembra essere intenzionata a mollare l’osso e vuole portare assolutamente sotto la sua ala i numrosi franchise della FOX. E a fare un respiro di sollievo sono sopratutto i fan Marvel, che possono ancora sperare di vedere entrare I fantastici 4 e gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe creato dalla Disney.

Ricordiamo, che saranno molti i titoli che entrerebbero nelle mani della Casa del Topo una volta che l’acquisizione andrà a buon fine. Tra questi:  Avatar, Alien, Predator, Die Hard, I Simpsons, I griffin , Legion, American Horror Story, The Orville, Buffy The vampire Slayer ed X-files. 

In generale, l’accordo prevede l’acquisto da parte di Disney della 21st Century Fox, compresi Twentieth Century Fox, Fox Searchlight Pictures e Fox 2000 Pictures; Fox’s television creative units, Twentieth Century Fox Television, FX Productions and Fox21; FX Networks; National Geographic; Fox Sports Regional Networks; Fox Networks Group International; Star India.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi