Mulan Limited Edition Doll, data di uscita e dettagli

In onore del 20° Anniversario del Classico Disney Mulan, arriva la Bambola in Edizione Limitata dedicata alla principessa cinese.

Disney Store ha annunciato la Bambola in Edizione Limitata di Mulan, che uscirà negli Stati Uniti il 31 luglio ed in Europa il 7 agosto al prezzo di 95 euro. In tutto il mondo saranno disponibili solamente 5.500 pezzi, ed il limite massimo di acquisto è di una bambola per nucleo famigliare. 

Per festeggiare il 20° anniversario del Classico Disney saranno disponibili anche dei nuovi prodotti esclusivi, come magliette e borse. Potete acquistarli online (QUI) o nello store di Napoli.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi