Kingdom Hearts 3: Elsa, Anna e Rapunzel nel nuovo trailer

Il gioco sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019!

Durante l’E3 è stato rivelato finalmente un nuovo trailer per Kingdom Hearts 3 in cui viene confermato il mondo di Frozen, e la presenza di personaggi come Elsa, Anna e Olaf. Il gioco uscirà per le console di ultima generazione, Play Station 4 ed Xbox One il 29 gennaio 2019.

Kingdom Hearts (キングダム ハーツ) è una serie di videogiochi prodotta dalla collaborazione tra la Square Enix e la Disney. La storia ruota intorno alle avventure di Sora, che durante il suo viaggio incontrerà tanti personaggi diversi provenienti direttamente dal mondo della Disney.  Vi lasciamo al nuovo trailer presentato all’E3.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi