Rapunzel: la serie confermato per una terza stagione

La serie dedicata a Rapunzel torna con nuovi episodi e conferme. 

Disney Channel ha ufficialmente rinnovato Rapunzel: la Serie per una terza stagione, sebbene la seconda serie debba ancora debuttare sul piccolo schermo degli americani il prossimo 24 giugno.

Oltre alla conferma di nuovi episodi, la serie animata è stata ribattezzata con un nuovo titolo: Rapunzel’s Tangled Adventure. Nella versione originale dello show, torneranno a prestare le loro voci Mandy Moore e Zachary Levi ai protagonisti. 

La seconda stagione di Rapunzel: la serie vedrà la Principessa pronta ad affrontare nuove avventure fuori dal Regno insieme a Eugene, Cassandra, Pascal e l’immancabile Maximus.

Dopo la morte di Gothel e dopo essersi riunita finalmente con i genitori, il re Frederic e la regina Arianna del regno di Corona, Rapunzel cerca di adeguarsi alla sua nuova vita da principessa. Vivrà nuove avventure con il suo compagno Eugene Fitzherbert, il camaleonte Pascal, il cavallo reale Maximus e la loro nuova ancella e amica Cassandra.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi