Dragon Empire sarà il prossimo lungometraggio d’animazione Disney?

Sara
Il prossimo film d’animazione originale Disney potrebbe intitolarsi Dragon Empire. Al momento, però, si tratta solamente di rumors.

Secondo quanto riportato in Esclusiva dal sito Thathashtagshow, il prossimo film d’animazione dei Disney Animation Studios potrebbe essere un fantasy adventure, intitolato Dragon Empire. Il portale riporta inoltre il nome dei possibili registi, Paul Briggs e Dean Wellins. Della sceneggiatura dovrebbe occuparsene Kiel Murray, mentre Osnat Shurer sarà la produttrice.

Del plot del film non è stato rivelato molto, se non il nome di alcuni dei personaggi principali. L’eroina della storia dovrebbe chiamarsi Jan-Nin. La protagonista sarà accompagnata nell’avventura dal suo mentore di 900 anni, Bolin. Un altro personaggio di sesso maschile dovrebbe chiamarsi Katsu.

Da quanto è stato rivelato, possiamo ipotizzare che il lungometraggio possa avere una ambientazione cinese o giapponese. Riteniamo più plausibile, però, possa essere ambientato in Cina (o in un luogo immaginario ispirato alla Cina), data l’importanza crescente che questo mercato asiatico sta avendo in questi ultimi anni.

L’autore dell’articolo che ha lanciato la notizia, ha aggiunte su Twitter che il lungometraggio non sarà un musical, ma conterrà comunque alcune canzoni al suo interno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Ripetiamo ancora una volta trattasi di un semplice rumors, dal momento che nulla di ufficiale è stato rivelato dalla Disney.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

Disney Store, back to the '90s... ritorno ai fantastici anni '90!

Ritorno ai mitici anni ’90 con i nuovi prodotti disponibili […]