Il cast del live action di Kim Possible si amplia con nuovi importanti nomi.
Alyson Hannigan, Connie Ray, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson e Erika Tham sono entrati a far parte del cast di Kim Possible, il live action basato sulla famosa serie animata di Disney Channel.
Gli attori si uniscono ai già annunciati in precedenza Sadie Stanley e Sean Giambrone, che daranno il volto ai protagonisti Kim Possible e Ron Stoppable.
Il Disney Channel Original Movie sarà scritto dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley e sarà co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.
Kim Possible ha debuttato su Disney Channel il 7 giugno del 2002, per poi terminare dopo 87 episodi e 4 stagioni, il 7 settembre del 2007. La serie animata ruota intorno alle avventure di Kim, una teen ager scatenata, da sempre impegnata nella lotta contro il crimine, con l’aiuto dell’inseparabile amico Ron Stoppable.
L’uscita del film è prevista nel corso del 2019.
Fonte: Comingsoon.net
© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).
Stefano Terzoli
Latest posts by Stefano Terzoli (see all)
- Il Re Leone (Live Action) in Blu-Ray, 4K e DVD dall’11 dicembre - 6 Dicembre, 2019
- Natale 2019/2020: guida TV dei film Disney trasmessi durante le Feste sulla Rai (IN AGGIORNAMENTO) - 6 Dicembre, 2019
- Frozen 2 debutta incassando 350 milioni di dollari - 25 Novembre, 2019