Gli Incredibili 2: Disney Store annuncia le bambole in edizione limitata

Disney Store annuncia le bambole in edizione limitata dedicate a Gli Incredibili 2!

Attenzione, attenzione… I numerosissimi fan del film Pixar Gli Incredibili potranno presto aggiungere alla loro personale collezione un set in edizione limitata assolutamente da possedere!

Il set delle Bambole in Edizione Limitata de Gli Incredibile 2 sarà disponibile a partire dal 19 giugno sia sul sito Disneystore.it che negli store fisici di Milano, Roma, Firenze e Napoli. Il prezzo del set, che comprende Elastigirl, Siberius e Jack-Jack, sarà di 95€.

Ci sarà un lancio globale di 4.000 pezzi di cui solamente 991 disponibili in Europa. Come al solito, vi sarà il limite di 1 set per cliente e nucleo familiare.

Il regista Brad Bird torna alla regia dopo aver diretto Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, premiato con l’Oscar® come Miglior lungometraggio d’animazione.

In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti.

La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi