Mary Poppins: tutti i numeri del Musical di successo

Scoprite tutti i numeri del successo di Mary Poppins – Il Musical!
Il Musical di Mary Poppins è stata una scommessa vinta, e a dimostrarlo sono sopratutto il quasi 100.000 biglietti venduti nelle 89 repliche eseguite ad oggi. Ma leggete voi stessi di seguito tutti i numeri del successo del musical più magico mai giunto in Italia (grazie a WEC abbiamo avuto la possibilità di prendere parte al Gala Night, quindi vi assicuriamo esserlo!)
più di 95.000 biglietti venduti in 89 repliche
26 attori in scena 
13 musicisti dell’orchestra 
187 ore sotto i riflettori
più di 50 cambi scena, 100 cambi costume e 40 cambi parrucche in ogni spettacolo
10.000 ore uomo per la costruzione delle scenografie
5.000 ore uomo per l’allestimento in palcoscenico
1.500 kg di scenografia sollevati da un elevatore sottopalco
145 led a chip multicolore
e…4 kg di fondo grigio/argento per il trucco delle statue
300 metri di biadesivo per l’applicazione dei baffi 
Questi sono solo alcuni dei numeri del successo di Mary Poppins il musical, lo spettacolo presentato da WEC – World Entertainment Company e originariamente prodotto da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, che nella sua prima versione in lingua italiana e con orchestra dal vivo, ha conquistato e affascinato il pubblico del Teatro Nazionale CheBanca! nei suoi primi tre mesi di repliche. 
Ma il successo di uno spettacolo si misura con i segni di affetto tributati dal suo pubblico e per Mary Poppins c’è stata una valanga di commenti entusiastici arrivati sia a teatro che sui social.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi