Infinity War: Disney supererà presto il miliardo di dollari al Box Office domestico

Avengers: Infinity War sta ottenendo un successo stratosferico al box-office di tutti i paesi in cui è uscito, ma non solo! Grazie al nuovo film Marvel, Disney supererà presto il miliardo di dollari al box office domestico in questo 2018. Sarà la prima Major, quest’anno, a riuscire in tale impresa.

Il 2018 è un anno fortunato per i film Marvel. Dopo l’ottimo successo ottenuto da Black Panther, ora è il turno di Avengers: Infinity War. 

Il film attualmente nei cinema italiani ha debuttato con 39 milioni di dollari dalle anteprime di giovedì negli USA. Il risultato migliore di sempre per un titolo Marvel.

In soli due giorni, Avengers: Infinity War ha incassato a livello internazionale 95 milioni di dollari. I paesi in cui il film sta ottenendo i migliori risultati sono la Corea del Sud (11.4 milioni di dollari); Australia (10 milioni di dollari); Regno Unito (8.9 milioni di dollari); Francia (6.5 milioni di dollari); Italia (5.1 milioni di dollari); Brasile (4.8 milioni di dollari).

Grazie a Black Panther e Avengers: Infinity War, la Disney sarà la prima major a superare il miliardo di dollari al box office domestico nel 2018.

Scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Quest’anno gli Avengers saranno anche a Disneyland Paris con l’Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che a partire dal 10 giugno e fino al 30 settembre darà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi