Disney Song Challenge, il nuovo gioco in scatola di Hasbro

Sara
Da Hasbro arriva un nuovo gioco in scatola a tema Disney!

Volete organizzare una serata con i vostri amici in pieno stile Disney? Bene, il nuovo gioco in scatola Disney Song Challenge  fa al caso vostro.

Ma vediamo come funziona esattamente: i giocatori devono scegliere una carta dal mazzo che rivelerà il nome di un film o di un serie televisiva Disney. Il primo giocatore che canterà una canzone dal film in questione vincerà la carta, ma se sbaglierà sarà costretto a girare la ruota e compiere una piccola penitenza.

Ma noi siamo sicuri che nessuno di voi sbaglierebbe mai nemmeno una singola nota, giusto? Già ci immaginiamo cantare a squarciagola tutte le canzoni senza la minima difficoltà!

Singing GIF - Find & Share on GIPHY

 

Acquistalo su Amazon.it e sfida i tuoi amici! 

Chi conosce a memoria le canzoni Aladdin, della Sirenetta, o della Bella e la Bestia? Chi passerebbe ore e ore davanti ai film o alle serie Disney, ascoltando le colonne sonore a ripetizione? È il momento di mostrare le vostre competenze canore intonando una canzone dal film o dalla serie Disney che trovate sulla carta. Chi sbaglia o si perde dovrà girare la ruota delle fan-seguenze. Chi riesce a conquistare 5 carte cantando, vince la partita.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Rispondi

Next Post

Coco in DVD in edicola con Sorrisi

Coco arriva in DVD anche in edicola. Volete gustarvi nuovamente […]