Mulan: addio Shan Yu, nel live action il villain sarà donna

Annunciate due nuove star cinesi che entrano nel cast del live action di Mulan.

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Hollywood Reporter entrano a far parte del cast di Mulan due nuovi importanti attori: Gong Li e  Jet Li.

Jet Li è uno degli attori cinesi più famosi ed è, al momento, in trattativa per impersonare il ruolo dell’Imperatore. Gong Li, invece, interpreterà la cattiva del lungometraggio, distaccandosi da quanto visto nel Classico Disney omonimo dove il villain aveva il volto di Shan Yu. Non si conoscono molti dettagli riguardo questo nuovo personaggio, sappiamo solamente che sarà una potente strega.

Un’altra new entry del live action sarà la sorella di Mulan, interpretata dall’attrice Xana Tang. Cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti? Scrivetecelo nei commenti!

Niki Caro dirige il film, cui uscita è prevista per il 27 marzo 2020 su suolo americano.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi