Black Panther dal 30 maggio in DVD e Blu-ray

Black Panther arriva in Home Video.

Il film con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o, arriva finalmente in Home Video. Quattro le versioni previste per il nostro paese: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Steelbook. Prenotate la vostra copia su Amazon.it.

CONTENUTI SPECIALI:
– Intro del Regista Ryan Coogler; Featurette;
– Gag;
– Scene Eliminate;
– Dallo Script allo Schermo: Una tavola rotonda; Marvel Studios: I primi dieci anni;
– Esclusiva anteprima di Ant-man and the Wasp;
– Commento Audio

Il giovane principe africano T’Challa, incoronato re dell’avanzatissimo Regno di Wakanda, viene messo a dura prova dalla ricomparsa di uno storico nemico. Il loro conflitto raggiunge proporzioni colossali, mettendo a repentaglio il destino di Wakanda e del mondo intero. Servirà tutto il potere di T’Challa, come re e come Black Panther, per impedire ai suoi avversari di annientare il suo popolo.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi