Frozen: le Avventure di Olaf dal 15 maggio in DVD

Il mediometraggio Frozen: le Avventure di Olaf  arriva in Disney DVD dal 15 maggio!

Il Natale torna a maggio grazie a Frozen: le Avventure di Olaf in arrivo finalmente in Home Video in Italia. Il mediometraggio sarà disponibile alla vendita a partire dal 15 maggio, e conterrà al suo interno il corto Frozen Fever.

LINGUE:

  Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Ceco, Slovacco

SOTTOTITOLI
Italiano Inglese per non udenti Spagnolo Tedesco Ceco Slovacco

CONTENUTI SPECIALI
Include il corto animato Frozen Fever

Olaf si unisce a Sven in un’allegra missione – con quattro nuovissimi brani – nell’ultimo racconto dei Disney Animation Studios: Frozen – Le avventure di Olaf.

È il primo Natale dopo la riapertura delle porte e Anna e Elsa invitano a corte tutta Arendelle. Quando però tutti tornano a casa per celebrare le proprie tradizioni, le due sorelle capiscono di non avere una loro usanza di famiglia.

Olaf parte quindi alla ricerca delle più belle tradizioni natalizie da riportare a casa, setacciando l’intero regno e provando così a salvare il Natale di Anna e Elsa.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi