Disneyland Paris, è arrivata la primavera ed ecco cosa ci aspetta!

La nuova stagione Festival Pirati e Principesse arriva a Disneyland Paris dal 31 marzo al 31 maggio 2018

La primavera è arrivata anche a Disneyland Paris, e prima di elencarvi le novità vi presentiamo una fantastica offerta speciale disponibile solamente fino al 3 maggio 2018.

Sconto fino al 25% sul soggiorno*
e sul volo con Alitalia**
+
Mezza Pensione Gratuita***
Per arrivi dal 21 marzo al 6 novembre 2018

Il pacchetto include:

  • Pernottamento in uno degli Hotel Disney®
  • Mezza Pensione (prima colazione nei ristoranti con servizio rapido dei Parchi e pranzo o cena) per ciascuna notte prenotata
  • Biglietti di ingresso per entrambi i Parchi Disney®
  • Fastpass: accesso veloce, all?ora desiderata alle attrazioni munite di Fastpass. Il servizio é disponibile solo con un biglietto de Prco valido per lo stesso giorno.
  • Più Tempo per la Magia : Soggiorna in un Hotel Disney® e potrai beneficiare di magia in più nei Parchi Disney®*.

PRENOTA SUBITO

Ma ora passiamo a vedere che cosa ci aspetta nel parco più magico che ci sia. Disney Pirate or Princess: Make your Choice! è una delle novità di questa stagione. Il regista Christophe Leclercq ha creato uno spettacolo interattivo con 85 ballerini, 9 Principesse Disney, Vaiana e i padroni di casa Minnie e Topolino.

Diverse volte al giorno il carro delle Principesse Disney incontra quello dei Pirati capitanati da Capitan Uncino e gli ospiti sono invitati a scegliere uno dei due gruppi partecipando a una delle due coreografie, in stile Pirata o Principessa, in compagnia di tanti Personaggi Disney: una festa a ritmo di musica!

I Pirati e le Principesse sono solo alcuni dei protagonisti delle celebrazioni del  25° Anniversario di Disneyland Paris, che continuano fino al 9 settembre 2018.

Ogni giorno, la Parata Disney Stars on Parade trasporta gli ospiti nel cuore dell’immaginario Disney, esplorando universi unici in compagnia di Peter Pan, dei Principi e delle Principesse e di tanti altri Personaggi Disney che percorrono allegramente Main Street U.S.A. a bordo di strabilianti carri.

Grazie allo spettacolo notturno Disney Illuminations, che ogni sera trasforma il Castello della Bella Addormentata in uno schermo fatato, le storie de La Sirenetta, Frozen e tanti altri film Disney prendono vita; in più gli ospiti possono assistere ad un’emozionante battaglia navale, con fragorosi colpi di cannone sparati dalla leggendaria Black Pearl di Jack Sparrow e strabilianti battaglie laser targate Star Wars.

Piccoli e grandi buongustai hanno la possibilità di pranzare e cenare accompagnati da balli sfarzosi alla “tavola regale” di Cenerentola, in un ambiente principesco, nell’Auberge de Cendrillon,  o fare rotta verso Captain Jack’s – Restaurant des Pirates, pittoresca taverna per corsari e filibustieri in cerca di specialità esotiche, nello scenario di una spiaggia dei Caraibi.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Un pensiero riguardo “Disneyland Paris, è arrivata la primavera ed ecco cosa ci aspetta!

  • Giu 20, 2018 in 1:39 pm
    Permalink

    Sono andata a Disneyland i primi di maggio ed è stata una fortuna, lo spettacolo Pirati e Principesse è fenomenale! Ho visto lo spettacolo più volte al giorno e ho imparato, ovviamente, entrambe le coreografie! Ora sono curiosa di vedere se lo spettacolo nuovo degli avengers sarà all’altezza del precedente.. putroppo dovrò accontentarmi di vederlo dai video su youtube perchè non avrò modo di tornarci quest’anno 🙁

    Risposta

Rispondi