Disneyland Paris, è arrivata la primavera ed ecco cosa ci aspetta!

La nuova stagione Festival Pirati e Principesse arriva a Disneyland Paris dal 31 marzo al 31 maggio 2018

La primavera è arrivata anche a Disneyland Paris, e prima di elencarvi le novità vi presentiamo una fantastica offerta speciale disponibile solamente fino al 3 maggio 2018.

Sconto fino al 25% sul soggiorno*
e sul volo con Alitalia**
+
Mezza Pensione Gratuita***
Per arrivi dal 21 marzo al 6 novembre 2018

Il pacchetto include:

  • Pernottamento in uno degli Hotel Disney®
  • Mezza Pensione (prima colazione nei ristoranti con servizio rapido dei Parchi e pranzo o cena) per ciascuna notte prenotata
  • Biglietti di ingresso per entrambi i Parchi Disney®
  • Fastpass: accesso veloce, all?ora desiderata alle attrazioni munite di Fastpass. Il servizio é disponibile solo con un biglietto de Prco valido per lo stesso giorno.
  • Più Tempo per la Magia : Soggiorna in un Hotel Disney® e potrai beneficiare di magia in più nei Parchi Disney®*.

PRENOTA SUBITO

Ma ora passiamo a vedere che cosa ci aspetta nel parco più magico che ci sia. Disney Pirate or Princess: Make your Choice! è una delle novità di questa stagione. Il regista Christophe Leclercq ha creato uno spettacolo interattivo con 85 ballerini, 9 Principesse Disney, Vaiana e i padroni di casa Minnie e Topolino.

Diverse volte al giorno il carro delle Principesse Disney incontra quello dei Pirati capitanati da Capitan Uncino e gli ospiti sono invitati a scegliere uno dei due gruppi partecipando a una delle due coreografie, in stile Pirata o Principessa, in compagnia di tanti Personaggi Disney: una festa a ritmo di musica!

I Pirati e le Principesse sono solo alcuni dei protagonisti delle celebrazioni del  25° Anniversario di Disneyland Paris, che continuano fino al 9 settembre 2018.

Ogni giorno, la Parata Disney Stars on Parade trasporta gli ospiti nel cuore dell’immaginario Disney, esplorando universi unici in compagnia di Peter Pan, dei Principi e delle Principesse e di tanti altri Personaggi Disney che percorrono allegramente Main Street U.S.A. a bordo di strabilianti carri.

Grazie allo spettacolo notturno Disney Illuminations, che ogni sera trasforma il Castello della Bella Addormentata in uno schermo fatato, le storie de La Sirenetta, Frozen e tanti altri film Disney prendono vita; in più gli ospiti possono assistere ad un’emozionante battaglia navale, con fragorosi colpi di cannone sparati dalla leggendaria Black Pearl di Jack Sparrow e strabilianti battaglie laser targate Star Wars.

Piccoli e grandi buongustai hanno la possibilità di pranzare e cenare accompagnati da balli sfarzosi alla “tavola regale” di Cenerentola, in un ambiente principesco, nell’Auberge de Cendrillon,  o fare rotta verso Captain Jack’s – Restaurant des Pirates, pittoresca taverna per corsari e filibustieri in cerca di specialità esotiche, nello scenario di una spiaggia dei Caraibi.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi