A Casa di Raven, dal 16 aprile su Disney Channel

Stefano Terzoli
Raven sta per tornare! Siete pronti?

A Casa di Raven sta per arrivare su Disney Channel Italia. A partire dal 16 aprile la nuova serie di Disney Channel con protagonista la veggente Raven Baxter verrà trasmessa anche in Italia. Gustatevi il promo di seguito.

Ad annunciare la realizzazione dello spin-off è stata la stessa Raven-Symoné qualche mese fa. Durante la trasmissione di The View confermò di essere al lavoro con la Disney per lo sviluppo di un nuovo spin-off di That’s so Raven, nel quale l’attrice avrebbe ripreso il ruolo della veggente Raven Baxter.

Sono eccitata e triste, ma maggiormente eccitata. Ho un annuncio da fare… Non c’è ancora un titolo, ma lo sto chiamando Raven 2! C’è Raven Baxter. Ci sono ancora io. Ma questa volta sono una madre. Sarò una madre single che crescerà due ragazzini, ed uno dei due scoprirà di avere le visioni.” ha detto Raven-Symoné.

Nello spin-off, Raven sarà una madre divorziata con due figli pre-adolescenti, uno dei quali svilupperà gli stessi poteri della madre: prevedere il futuro.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

I DVD di Winnie the Pooh arrivano in edicola con TV Sorrisi e Canzoni

Rivivi le avventure di Winnie the Pooh in DVD. Dopo i […]