Morto Fabrizio Frizzi, voce di Woody in Toy Story

Fabrizio Frizzi muore a 60 anni!

È una di quelle notizie che non vorremmo mai dare. Purtroppo questa notte, all’età di 60 anni, è venuto a mancare l’amato conduttore Fabrizio Frizzi per un’emorragia cerebrale, all’ospedale Sant’Andrea di Roma. 

Noi non possiamo far altro che ricordarlo con grande affetto, abbracciando i familiari. Woody continuerà a guardarci e a farci sognare da lassù! Buon viaggio, Fabrizio!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

A Casa di Raven, dal 16 aprile su Disney Channel

Raven sta per tornare! Siete pronti? A Casa di Raven sta per arrivare su Disney Channel Italia. A partire dal 16 aprile la nuova serie di Disney Channel con protagonista la veggente Raven Baxter verrà trasmessa anche in Italia. Gustatevi il promo di seguito. Ad annunciare la realizzazione dello spin-off […]