Big Hero 6 – la serie: guarda i primi minuti in anteprima

Le nuove avventure del team di supereroi di San Fransokyo partiranno dall’8 aprile!

Big Hero 6 La Serie arriva da domenica 8 aprile alle ore 19.20 su Disney XD in simulcast su Disney Channel con un episodio speciale di 50 minuti.

Gli episodi di Big Hero 6 La Serie seguiranno gli avvenimenti del Classico originale e continueranno a seguire le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6.

Dopo l’episodio speciale la serie andrà in onda regolarmente dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20.

Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, Big Hero 6 La Serie riproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi.

Incredibili peripezie attendono Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra che insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco), dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.

Ma chi sono i membri di questa fantastica squadra di supereroi? Hiro un genio di 14 anni dal cuore d’oro; Wasabi preciso, intelligente e specializzato in fisica; Honey Lemon una scienziata ottimista dall’animo artistico con la passione per la chimica; Fred un appassionato di scienza molto creativo e la tostissima e temeraria Go Go, un genio della velocità, specializzata in ingegneria meccanica. E poi naturalmente c’è Baymax, l’ipertecnologico operatore sanitario personale tutto da abbracciare.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi