Inside Out arriva su Canale 5, nuovo accordo tra Mediaset e Disney

Ormai abituati a veder trasmettere tutti i film Disney più importanti sulla Rai, arriva a sorpresa la notizia di un accordo tra Disney e Mediaset.

Potremmo definirlo un regalo di Pasqua da parte di Canale 5! Il canale Mediaset infatti manderà in onda in Prima TV in chiaro il film Pixar campione d’incassi Inside Out il 30 marzo. 

Una sorpresa che lascia di stucco buona parte dei fan Disney, dal momento che la grande animazione Disney e Pixar è stata praticamente sempre prerogativa dei canali Rai.

La programmazione di Inside Out prevista su Canale 5 potrebbe significare un nuovo accordo tra la Casa del Topo e Mediaset. E potremmo aspettarci nei prossimi mesi altri film del catalogo Disney sui canali privati del Gruppo Mediaset.

Nel frattempo, segnatevi la data del 30 marzo per gustarvi in prima serata Inside Out.


La giovane Riley è costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città. Deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, e che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Gioia è il motore del gruppo e mantiene tutti attivi e felici, cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose.

Paura è una sorta d’impiegato perennemente stressato: ha sempre paura di perdere il suo lavoro ma, poiché lui è il suo lavoro, questo non accadrà mai. Rabbia è arrabbiato: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua, non sanno come funzionano le cose. Quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco.

Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley, ha delle aspettative alte verso il prossimo ed è poco paziente. Tristezza è divertente, anche nel suo essere triste: è intelligente e sempre previdente ma rappresenta una vera e propria sfida per Gioia.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Big Hero 6 - la serie: guarda i primi minuti in anteprima

Le nuove avventure del team di supereroi di San Fransokyo […]