Il Ritorno di Mary Poppins: ecco il Teaser Trailer italiano

A Natale torna al cinema la tata più amata al mondo.

L’atteso Il Ritorno di Mary Poppins il sequel Disney diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago) e con Emily Blunt (La Ragazza del TrenoInto the Woods) nel ruolo di Mary Poppins, arriverà nei cinema italiani a Natale. Di seguito potete gustarvi il primo teaser trailer italiano ufficiale.

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale.

Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen.

Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael.

Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

La scrittrice P.L. Travers presentò al mondo la bambinaia più determinata di sempre con il libro del 1934 “Mary Poppins”, che fu trasformato da Disney nel celebre lungometraggio uscito nel 1964.

Il film, diretto da Robert Stevenson e interpretato da Julie Andrews e Dick Van Dyke, divenne il maggiore incasso dell’anno e fu candidato a 13 Oscar® vincendone cinque. 

Il Ritorno di Mary Poppins è ispirato alla grande quantità di materiale inedito presente nei sette libri successivi, rimasti fino a oggi solo sulla carta stampata.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Da Primark arriva l'imperdibile collezione dedicata ad Aladdin

Una magica collezione dedicata ad Aladdin arriva da Primark! Dopo […]