Aladdin: il live action presenterà due nuove canzoni

Il Live Action di Aladdin presenterà due nuove canzoni a cui hanno collaborato anche Benj Pasek e Justin Paul!

Durante una intervista rilasciata a Variety, Benj Pasek e Justin Paul, che hanno già lavorato insieme a The Greatest Showman e La La Land, hanno rivelato di aver collaborato con Alan Menken alla realizzazione di nuove canzoni per il live action di Aladdin

“Abbiamo lavorato con uno dei nostri eroi, Alan Menken, ed abbiamo collaborato con lui e scritto i testi per due nuove canzoni di Aladdin, che arriverà nei cinema il prossimo anno.

Ha detto Benj Pasek.

Pasek e Pau sono stati nominati agli Oscar per la Miglior Canzone Originale con This is Me da The Greatest Showman. Il riconoscimento, come sappiamo, è andato invece a Remember Me da Coco.

Il live Action di Aladdin arriverà nei cinema nel 2019. Quanto lo attendete?


Ambientato sullo sfondo del mitico regno di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane, un “diamante grezzo”, che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine.

Il destino vuole che Aladdin venga incaricato da Jafar, di recuperare una lampada dalle proprietà soprannaturali, celata nelle profondità della “Caverna delle Meraviglie”.

Aladdin riesce a trovare la lampada e, con essa, il genio che la abita, conquistando così la possibilità di esprimere tre desideri, scatenando le ire di Jafar.

Pur spacciandosi per un ricco principe, Aladdin non riesce a far colpo sulla principessa e scopre che Jasmine in realtà è sempre stata innamorata del vero Aladdin.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi