Le sorprese Disney tornano negli Happy Meal dopo 12 anni

Dopo quasi 12 anni McDonald e Disney tornano a collaborare insieme.

Vi ricordate quando negli anni ’90 si potevano trovare negli Happy Meal sorprese a tema Disney? Io ricordo ancora con grande nostalgia quelle dedicate al Classico Disney, Mulan. Chi se le ricorda alzi la mano?

Foto fonte: Google

A partire dal 2006, poi, Disney ha deciso di bloccare la collaborazione con McDonald, e di non rinnovarla per i successivi 10 anni a causa di divergenze sulle guide nutrizionali.

Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata, ed il colosso del Fast Food è cambiato molto nel corso degni anni, avvicinandosi sempre di più ai criteri nutrizionali richiesti dalla Disney. Per questo motivo, dopo più di 10 anni, McDonald’s e Disney hanno deciso di riallacciare i rapporti, giusto in tempo per l’arrivo nei cinema dell’atteso Gli incredibili 2.

Il nuovo accordo riguarderà alcuni film selezionati dei Walt Disney Animation Studios, dei Pixar Animation Studios, dei Live Action, dei Marvel Studios e Lucasfilm. Scopriremo presto se le nuove sorprese Disney che saranno presenti negli Happy Meal, approderanno anche in Italia.

Eccitati all’idea di poter collezionare nuove sorprese a tema Disney?

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi