Disney on Ice Le Fiabe Incantate arriva a Milano e Roma

Disney on Ice torna in Italia con Le Fiabe Incantate. In scena La Bella e la Bestia, Rapunzel e per la prima volta Frozen.

Prodotto da Feld Entertainment, Disney on Ice presenta Le Fiabe Incantate sarà in Italia per 16 spettacoli a Milano (Mediolanum Forum) dal 29 novembre al 2 dicembre e a Roma (Palalottomatica) dal 6 al 9 dicembre.

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo tornano sul palco con i momenti indimenticabili provenienti dalla magia Disney in un meraviglioso show sul ghiaccio.

Le Fiabe Incantate è una esilarante storia di regalità con le più amate eroine Disney e i loro fedeli compagni di avventure, avvolta da un’energica coreografia che coinvolgerà il pubblico di ogni età in canti, balli e tanto divertimento.

Gli spettatori entreranno in questo mondo incantato, dove incontreranno Sebastian e le Figlie del Re Tritone da La Sirenetta, i simpatici briganti della taverna di Rapunzel e i servitori incantati de La Bella e la Bestia, oltre che Anna ed Elsa dal pluripremiato film di animazione Frozen!

Alcuni numeri e curiosità:

Il castello di Elsa di Disney Frozen cambia colore in base al suo stato d’animo e richiede ben 50 animatori per ricreare lo stesso effetto; i costumi usati sono 180 e rievocano le pellicole, ciascun segmento ha caratteristiche uniche in base ai diversi personaggi, luoghi e periodi; vengono utilizzati 1000 metri di tessuto per i tendaggi e sono necessari 600 metri di tessuto per creare i lunghi capelli di Rapunzel; ci vogliono dalle 12 alle 15 ore per montare la produzione e dalle 4 alle 6 ore per smontarla; sono necessari 17 camion per trasportarla; in scena vengono usati 154 proiettori mobili e 10 chilometri di cavi per l’illuminazione, e 40 altoparlanti.

Ricco di grande talento e di una passione e magia uniche nel raccontare storie avventurose, Disney On Ice Le Fiabe Incantatesaprà ispirare il pubblico e lo porterà letteralmente a raggiungere le stelle, unendo le generazioni e permettendo alle famiglie di creare ricordi memorabili che rimarranno impressi per lungo tempo. 

I biglietti per Disney On Ice Le Fiabe Incantate sono disponibili sul Circuito Ticketone (www.ticketone.it) Tutti i posti sono numerati.

Orari Spettacoli

MILANO

Giovedì 29/11 ore 19:00              

Venerdì 30/11 ore 19:00             

Sabato  01/12 ore 11:00, 15:00, 19:00

Domenica 02/12 ore 11:00, 15:00, 19:00

ROMA

Giovedì  06/12 ore 19:30             

Venerdì 07/12 ore 20:00             

Sabato  08/12 ore 11:30, 15:30, 19:30

Domenica 09/12 ore 11:30, 15:30, 19:30

Prezzi Biglietti: da 25 a 55 euro + dp. Tutti i posti sono numerati

Prezzi per Bambini

I bambini fino a 2 anni hanno diritto all’ingresso gratuito purché non occupino posto a sedere. I bambini dai 2 anni compiuti pagano il prezzo intero

Pacchetti Famiglia

4 persone: il prezzo è ridotto del 15% (non include il I° Settore Gold Numerato / I° Settore Gold / Parterre Centrale / Parterre)

3 persone: il prezzo è ridotto del 10% (non include il I° Settore Gold Numerato / I° Settore Gold / Parterre Centrale / Parterre)

Prevendita

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone per le date di Milano, mentre per le date di Roma sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Box Office Lazio.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi