Gli Aristogatti: arriva il manga ispirato al Classico Disney

Sara
Arriva il manga ispirato al Classico Disney del 1970, Gli Aristogatti.

A maggio Tokyopop pubblicherà un nuovo manga a colori ispirato a Gli Aristogatti.  Il manga racconterà un’avventura completamente inedita in 144 pagine e sarà venduto al prezzo di 12,99 dollari.

Il fumetto viene descritto in questo modo:

“Sebbene la ricca ragazza Miriya abbia quasi tutto ciò che possa desiderare, quello che vuole veramente è trovare i suoi genitori scomparsi. E quest’anno riceve un regalo di compleanno speciale quando Marie (Minou in italiano), un gattino bianco magico, appare e la porta via a Parigi! Imparare l’arte della magia è una cosa, ma andare a mangiare i pasticcini francesi più gustosi e indossare abiti di alta moda porta il viaggio di Miriya e Marie ad un livello completamente nuovo!”

Quindi protagonista dell’opera sarà la gattina Minou! 

Disney Marie GIF - Find & Share on GIPHY

Che cosa ne pensate?

Fonte: Bleedingcool.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara

Rispondi

Next Post

Disneyland Paris: investimento da 2 miliardi di Euro e tre nuove aree tematiche

Disneyland Paris riceve il più grande investimento dal giorno della […]