Walt Disney World: nuove immagini mostrano l’hotel a tema Star Wars

Rivelate nuove immagini che mostrano l’hotel a tema Star Wars!

Sono stati rivelate dei nuovi rendering sull’hotel a tema Star Wars che arriverà a Walt Disney World! L’hotel sarà parte dell’area tematica Star Wars: Galaxy’s Edge che aprirà i battenti ai Disney’s Hollywood Studios nel 2019. La data di apertura dell’hotel, però, non è stata ancora annunciata.

Tutti gli ospiti dell’hotel verranno scaraventati nel mondo Star Wars, e vivranno nuove esperienze come se si trovassero in una vera nave spaziale.

Nell’hotel si potranno anche incontrare vari personaggi del mondo di Star Wars ed ogni finestra del resort si aprirà sullo spazio! Inoltre, coloro che soggiorneranno nell’hotel indosseranno abiti speciali a tema, avranno modo di guardare proiezioni olografiche e droidi, tra cui un barista robotico.

Di seguito potete ammirare qualche nuovo Concept Art dell’Hotel. Cosa ne pensate?

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi